Felipe Reyes supera i 3000 punti: la leggenda continua

Felipe Reyes, ormai leggendario giocatore del Real Madrid, ha scritto ieri l’ennesima pagina di una carriera con pochissimi eguali.

Con la tripla realizzata ieri alla Megasport di Mosca “Don Felipe” ha superato quota 3000 punti in Turkish Airlines Euroleague, quinto giocatore in questo ristrettissimo club di eccellenza. Meglio di lui solo il capolista Spanoulis, poi Juan Carlos Navarro, Georgios Printezis e Paulius Jankunas.

Il campionissimo ha sollevato il trofeo nel 2015 e nel 2018. La sua carriera iniziò nel 2000 con l’Estudiantes e, con Luis Scola, è l’unico in attività che partecipò alla prima edizione di Eurolega. Detiene già il record di presenze a 347,  davanti all’eterno rivale “blaugrana” Navarro.

don felipe.jpg

Next Post

Pesic e quello scomodo paragone con Valverde

Non è una novità, ma semplicemente una situazione che prende corpo con insistenza, soprattutto se uno squadrone come il Barcellona perde tre gare europee in fila, inframezzate da un pessimo rovescio interno con Bilbao in Liga Endesa ed alla vigilia dell’importantissima sfida di questa sera a casa di un Fenerbahçe […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: