Omri Casspi, il mistero del ginocchio è senza fine

0 0
Read Time:53 Second

Arrivato in estate come il colpo per eccellenza della squadra del Presidentissimo Mizrahi, Omri Casspi, capitano del Maccabi, sta vivendo una situazione da incubo con il suo ginocchio.

Il club ha annunciato che il giocatore è partito per gli USA dove si terrà un ulteriore consulto sul problema osseo che lo tormenta.

In sostanza la decisione da prendere è se operare o meno. In caso di intervento chirurgico il recupero sarebbe completo ma necessiterebbe almeno di altri tre mesi, mentre se si dovesse optare per una terapia conservativa il giocatore affronterebbe il resto della stagione mai al 100%.

Secondo Roy Cohen, di Sport5.il la decisione sarà presa entro i prossimi 10 giorni.

 

Il giocatore ha partecipato a sole 6 gare di Turkish Airlines Euroleague in stagione ed è assente dalla sfida casalinga all’Alba Berlino del 7 novembre 2019.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Omri Casspi, il mistero del ginocchio è senza fine

Next Post

Jan Vesely si unisce alla causa per gli incendi in Australia

Il centro ceco del Fenerbahçe Jan Vesely, dopo che l’appello di Jock Landale era già stato raccolto da Mike James e Chris Singleton, si unisce al gruppo di campioni che decidono di donare per gli incendi in Australia. 100$ per ogni punto segnato dalla sua squadra questa settimana, nel doppio turno […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: