Annunci
Il Punto di Toni Cappellari

Il Punto di Toni Cappellari: Keifer Sykes, l’amore di Pesaro per il gioco e la LBA in subbuglio

– Il 9/01 Dan Peterson compie gli anni (84). All’annuncio dello speaker  tutti in piedi ad omaggiare Dan ed anche l’Olimpia, che una certa teoria non confermata vorrebbe nata lo stesso giorno.
– Giancarlo Sacco, pesarese, trasforma la VL Pesaro e vince al PalaDozza contro un’opaca Fortitudo
– La Pallacanestro Cantù spreca una vittoria già in tasca. Negli ultimi secondi canestro sbagliato da sotto da Haynes e poi banale infrazione di campo (passaggio di Burnell).
– Super prestazione in attacco di Alessandro Gentile in quel di Pistoia (32 punti). Ed in  questa partita ha anche difeso. Super Ale!
– Pesaro è la vera città della pallacanestro. Nel girone d’andata tutte sconfitte casalinghe , ma i pesaresi non abbandonano la squadra e la presenza media è di 4.400 spettatori, settima in Italia.
– Il Presidente Bianchi all’assemblea odierna a Milano ha presentato le dimissioni. La nuova “alleanza” (strana…?) tra Olimpia,Virtus Bologna e Sassari è incaricata di cerare una nuova soluzione. Si andrà avanti così certamente fino alle F8 di Pesaro, poi magari anche oltre finché non si trova il sostituto.
– La Federvolley, sentendo le voci di corridoio su Stefano Righi, ha proposto già da ora un rinnovo per i prossimi anni a lui ed al suo staff.
– La Pallacanestro Varese fuori dalla grazia di Dio per l’arbitraggio contro Sassari. Tiri Liberi: 38 per i sardi e 10 per i varesini. Falli: 33 per gli uomini di Caja e 14 per quelli di Pozzecco.
– Super Keifer Sykes nell’Olimpia contro Treviso: ben 18 punti, ma soprattutto 10 assist. Ora per i milanesi due trasferte assai difficili, tra Istanbul (Efes) e Tel Aviv.
– In A2 Ravenna e Casale M. dominano. A Piacenza  Jazzmarr Ferguson dell’Assigeco ne segna 50 contro Imola ( ben 12 triple).
Toni Cappellari
Annunci
Tags

Related Articles

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: