Il Punto di Toni Cappellari: Keifer Sykes, l’amore di Pesaro per il gioco e la LBA in subbuglio

0 0
Read Time:1 Minute, 26 Second
– Il 9/01 Dan Peterson compie gli anni (84). All’annuncio dello speaker  tutti in piedi ad omaggiare Dan ed anche l’Olimpia, che una certa teoria non confermata vorrebbe nata lo stesso giorno.
– Giancarlo Sacco, pesarese, trasforma la VL Pesaro e vince al PalaDozza contro un’opaca Fortitudo
– La Pallacanestro Cantù spreca una vittoria già in tasca. Negli ultimi secondi canestro sbagliato da sotto da Haynes e poi banale infrazione di campo (passaggio di Burnell).
– Super prestazione in attacco di Alessandro Gentile in quel di Pistoia (32 punti). Ed in  questa partita ha anche difeso. Super Ale!
– Pesaro è la vera città della pallacanestro. Nel girone d’andata tutte sconfitte casalinghe , ma i pesaresi non abbandonano la squadra e la presenza media è di 4.400 spettatori, settima in Italia.
– Il Presidente Bianchi all’assemblea odierna a Milano ha presentato le dimissioni. La nuova “alleanza” (strana…?) tra Olimpia,Virtus Bologna e Sassari è incaricata di cerare una nuova soluzione. Si andrà avanti così certamente fino alle F8 di Pesaro, poi magari anche oltre finché non si trova il sostituto.
– La Federvolley, sentendo le voci di corridoio su Stefano Righi, ha proposto già da ora un rinnovo per i prossimi anni a lui ed al suo staff.
– La Pallacanestro Varese fuori dalla grazia di Dio per l’arbitraggio contro Sassari. Tiri Liberi: 38 per i sardi e 10 per i varesini. Falli: 33 per gli uomini di Caja e 14 per quelli di Pozzecco.
– Super Keifer Sykes nell’Olimpia contro Treviso: ben 18 punti, ma soprattutto 10 assist. Ora per i milanesi due trasferte assai difficili, tra Istanbul (Efes) e Tel Aviv.
– In A2 Ravenna e Casale M. dominano. A Piacenza  Jazzmarr Ferguson dell’Assigeco ne segna 50 contro Imola ( ben 12 triple).
Toni Cappellari
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Aaron White in prestito a Tenerife: per la stampa spagnola è notizia bomba!

Il portale spagnolo Encestando è certo del passaggio in prestito di Aaron White all’Iberostar Tenerife. Secondo il sito il club delle Canarie ci avrebbe già provato a dicembre, ma la mossa di mercato ha potuto divenire realtà solo in queste ore. Particolarmente enfatico l’articolo che definisce l’arrivo di White come una notizia […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading