Venti di crisi su Barcellona?

Sconfitta pesante, che segue quella contro l’Efes, per il Barcellona di Pesic contro Bibao in LIga Endesa.

Il 92-94 del Palau vuol dire 13-4 nel girono di andata, secondo posto ad una gara dal Real e, soprattutto, qualificazione alla Copa del Rey per la squadra basca, autrice di un vero miracolo avendo battuto in stagione tutte e 4 le protagoniste spagnole di Turkish Airlines Euroleague.

Che si discutesse già molto della qualità della pallacanestro della squadra di Pesic non è certo un segreto in Catalunya: cosa può succedere ora, alla vigilia di un doppio turno che vedrà i “blaugrana” impegnati prima a tel Aviv e poi ad Istanbul, sponda Fenerbahçe?

Il peso delle idee di parecchie stelle del roster, Mirotic in primis, sarà determinante.

Marca.com sottolinea la pochezza tecnica dei catalani, mentre il Mundo Deportico parla di squadra fisicamente in difficoltà.

Next Post

Vasiljie Micic in forte dubbio per la gara contro l'Olimpia

Nella conferenza stampa dopo la vittoria contro Osmanspor in lega turca, Coach Ergin Ataman è parso quasi certo dell’assenza del suo campione domani sera contro l’Olimpia Milano. «Micic è ancora infortunato, difficile che possa giocare domani». «Milano è una squadra che abbiamo già battuto, ma è molto pericolosa, costruita per […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: