Bartzokas ad un passo dal ritorno all’Olympiacos

Secondo quanto appena riportato da Sportando Giorgios Bartzokas è vicinissimo al ritorno sulla panchina dell’Olympiacos,  con cui trionfò nella Turkish Airlines Euroleague del 2013, primo allenatore greco della storia a farlo.

Nel fine settimana è attesa l’ufficialità. Inizialmente si era parlato di un progetto a lungo termine (triennale) da far partire in estate, visto che l’Olympiacos non ha obiettivi in patria. Si è poi deciso per l’accordo immediato.

Presumibile, ma da verificare, che in virtù dei cambiamenti attesi ai vertici della federazione cerca, si possa rivedere il club “red” nella massima serie, dopo l’esilio, praticamente scelto, di questa stagione.

Bartzokas prenderà il posto di Kestutis Kemzura,  a sua volta subentrato a David Blatt per i noti problemi di salute del Coach americano. inizialmente pareva che Milan Tomic fosse il favorito per il subentro.

2 thoughts on “Bartzokas ad un passo dal ritorno all’Olympiacos

Next Post

Manovre di mercato ad Atene

Giornata di cambiamenti nella capitale greca. Dell’arrivo imminente di Bartzokas sulla panchina “red” vi abbiamo parlato poco fa. Anche sul fronte giocatori si registrano movimenti per entrambe le squadre ateniesi. L’Olympiacos ha rilasciato Willie Reed. A seguito dello scontro con tra Will Cherry e Wade Baldwin nell’allenamento di domenica scorsa, lo stesso […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: