Laso e Pitino, siparietto su chi la passa meglio

0 0
Read Time:48 Second

La scorsa settimana, prima della gara di Oaka poi vinta dal Real, in fase di presentazione dell’appuntamento europeo, Pablo Laso si è reso protagonista di un bel siparietto a mezzo stampa (Marca) con l’allenatore avversario (Pitino).

«Pitino dice che Calathes è il miglior passatore di sempre solo perché non ha visto giocare me…» (ndr Laso detiene il record storico di assist in Liga ACB ed ha guidato la speciale graduatoria per tre anni di fila nell’ultimo decennio del secolo scorso).

Il riferimento è all’ormai celebre l’uscita di Pitino in cui disse di aver giocato contro gente come Magic e Bird, contro playmaker come Mo Cheeks ed Isaiah Thomas ma che Calathes era meglio di tutti nel passare la palla.

facu  e nick.jpg

Più legato all’attualità, il Coach madrileno ha parlato di Campazzo e Calathes: «Penso che Calathes sia un fenomeno ma che Campazzo sia migliore nel passare la palla. Poi è normale che ognuno di noi si schieri dalla parte dei suoi giocatori».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

BREAKING NEWS : Buducnost-Stella Rossa di ABA Liga non si gioca. I serbi si rifiutano di andare a Podgorica

Il sito serbo sportkse.net rivela che la gara valida per la 13ma giornata di ABA Liga in programma oggi alle 18 alla Moraca, tra Buducnost e Stella Rossa, non si giocherà. I serbi hanno informato il board della lega che non esisterebbero le condizioni di sicurezza per la gara, con […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading