BREAKING NEWS : Buducnost-Stella Rossa di ABA Liga non si gioca. I serbi si rifiutano di andare a Podgorica

Il sito serbo sportkse.net rivela che la gara valida per la 13ma giornata di ABA Liga in programma oggi alle 18 alla Moraca, tra Buducnost e Stella Rossa, non si giocherà.

I serbi hanno informato il board della lega che non esisterebbero le condizioni di sicurezza per la gara, con rischio di disordini ed incidenti che potrebbero coinvolgere i propri tesserati ed i propri tifosi (ai quali non è stato però dato alcun biglietto).

Nessuna risposta ufficiale da parte dell’organizzazione ha sinora accettato la proposta serba di rinvio al 24 febbraio.

Dopo i noti fatti di violenza che fecero seguito alla finale di Aprile, questa potrebbe essere la pietra tombale su un torneo che fa acqua da tutte le parti a livello organizzativo, se è vero che diverse voci si levano per il ritorno ai tornei nazionali.

In serio pericolo, a questo punto, il posto in Turkish Airlines Euroleague per la vincitrice. Qui il link  al portale serbo.

Con tutte le ovvie cautele legate alla traduzione, seguiremo la situazione per tenervi informati.

One thought on “BREAKING NEWS : Buducnost-Stella Rossa di ABA Liga non si gioca. I serbi si rifiutano di andare a Podgorica

Next Post

L'eredità di Virtus-Olimpia, tra un presente ben definito ed un futuro oltre l'orticello italico

Inutile negare che la sfida di ieri fosse segnata sul calendario da quel “circoletto rosso” di  “tommasiana” memoria da parte di tantissimi a livello di dirigenti, allenatori, giocatori e tifosi. La Rai tornava ad interessarsi di basket in chiaro dopo lungo tempo e tutto ciò poteva essere un’occasione per tutto […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: