Sfairopoulos: Siamo sul mercato, ho troppi giocatori sovrautilizzati

Dopo la netta sconfitta del Sinan Erdem Dome contro l’Efes, Ioannis Sfairopoulos, Coach del Maccabi ha parlato della situazione infortuni della sua squadra, decisamente la più colpita tra quelle di Turkish Airlines Euroleague in questa stagione.

«Siamo sul mercato, non possiamo andare avanti a tirare il collo ad alcuni giocatori come sta accadendo sinora. In certi reparti siamo cortissimi. Penso ad Hunter, ad esempio. Stiamo cominciando a pagare dazio ad un calendario troppo fitto di impegni e gare ravvicinate».

Il Maccabi accoglierà a giorni Aaron Jackson, prima addizione per coprire gli infortuni nel backcourt di John Dibartolomeo (6 mesi – muscoli pettorali) e Nate Wolters (anca – in campo forse dopo metà gennaio).

Assenti cronici ormai anche Tarik Black e Omri Casspi, per problemi al ginocchio che li renderanno disponibili non prima di un altro mese nella migliore delle ipotesi.

Lo stesso Scottie Wilbekin è stato utilizzato solo poco più di 17 minuti per un problema alla caviglia.

 

One thought on “Sfairopoulos: Siamo sul mercato, ho troppi giocatori sovrautilizzati

Next Post

Armani Exchange Milano, Nedovic si ferma ancora

Attraverso un comunicato stampa ( http://www.olimpiamilano.com/comunicato-olimpia-su-nemanja-nedovic-2/ ), il club biancorosso comunica lo stop del giocatore serbo. Nedovic era rientrato proprio ieri dopo l’infortunio subito contro la Stella Rossa. Fonte: uff. Stampa Milano

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: