Pitino: Diamantidis ed Alvertis non arriveranno a risolvere i problemi…

Parafrasando una sua celebre uscita ai tempi di Boston, quando si riferì a Bird, Mc Hale e Parish che non sarebbero arrivati a risolvere i problemi degli allora suoi Celtics, Rick Pitino è stato chiaro e diretto dopo la sconfitta con il Real.

Sul roster attuale ed un eventuale ricorso al mercato…

«Diamantidis non entrerà in campo, nemmeno Alvertis lo farà. Siamo quelli che siamo e la soluzione non è cercare altri giocatori. Quelli che sono disponibili eventualmente sul mercato sono atleti che sarebbero semplicemente la soluzione di un problema e la creazione  di un altro. Se avessimo due milioni per un giocatore ok, ma non li abbiamo».

Sulla risoluzione dei problemi…

«Se Nick (Calathes) fa 1/8 da tre allora gli avversari lo battezzeranno in continuazione. la soluzione? Andare in palestra e lavorare senza sosta sul tiro. E poi ancora, ancora ed ancora di più».

 

Next Post

Sfairopoulos: Siamo sul mercato, ho troppi giocatori sovrautilizzati

Dopo la netta sconfitta del Sinan Erdem Dome contro l’Efes, Ioannis Sfairopoulos, Coach del Maccabi ha parlato della situazione infortuni della sua squadra, decisamente la più colpita tra quelle di Turkish Airlines Euroleague in questa stagione. «Siamo sul mercato, non possiamo andare avanti a tirare il collo ad alcuni giocatori […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: