Dusko Ivanovic candidato alla panchina del Baskonia?

0 0
Read Time:35 Second

La situazione è decisamente pesante in casa basca: 6-9 in Eurolega, a due gare dalla zona Playoff, e 7-7 in Liga Endesa, nel gruppone tra sesta e dodicesima posizione.

Il licenziamento di Perasovic, peraltro pressoché un’abitudine in un club dove si cambiano allenatori come l’intimo, ha aperto la corsa alla successione. Non va dimenticato che la squadra di Vitoria ha perso per la stagione sia Granger che Garino, nonché ha un Vildoza a mezzo servizio causa un problema alla spalla non ancora del tutto risolto.

Dalla Spagna rimbalzano voci secondo cui Dusko Ivanovic, in attesa di uscire ufficialmente dal contratto col Besiktas, sarebbe il candidato numero uno alla panchina del Baskonia.

Attesi sviluppi nelle prossime ore.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Pitino ed Adidas trovano l'accordo: il passato è alle spalle

Quando vi raccontavano che il mancato rinnovo di Pitino con il Panathinaikos era dovuto solo e soltanto a ragioni personali, peraltro descritte dal Coach genericamente, non avevamo torto, anzi. Dopo che a settembre la vecchia questione con i Cardinals di Louisville (Pitino li accusava di inadempienza contrattuale) è stata risolta […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading