Il vice presidente del Fenerbahçe: Obradovic con noi finché lo vorrà

0 0
Read Time:39 Second

Continuano le dimostrazioni di fiducia totale nei confronti di Zeljko Obradovic da parte della dirigenza del club turco, dopo le varie voci che sono seguite all’ultimo, sanguinoso KO interno con lo Zenit.

Intervistato dal canale televisivo TIVIBU SPOR, il vice presidente del club Semih Ozsoy ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

«Qualunque affermazione su di lui (Obradovic) sarebbe solo una conferma formale. Sarà il nostro allenatore finché lo vorrà. Come ho sempre detto, qui c’è un “prima di Obradovic” ed un “dopo Obradovic”. Lui per noi è sempre stato diverso. Siamo ambiziosi e ci sono 19 gare di Turkish Airlines Euroleague che  vogliamo vincere».

Da notare che, durante la partita di ieri in lega turca, i tifosi hanno inneggiato al loro Coach a lungo, chiedendo alla dirigenza l’immediato rinnovo del suo contratto.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Cska vs Olimpia non si gioca a Mosca. Le curiosità dell'arena di Kaliningrad

La tanto attesa “trasferta di Mosca”, in cui l’Olimpia milano affronterà il Cska di Mike James, l’ex più discusso della sua storia recente, non si giocherà a… Mosca. Cska vs Olimpia è infatti programmata da tempo allo Yantarni Sports Palace, noto anche come Amber Sports Palace, di Kaliningrad, città principale […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading