Luka Doncic: L’Eurolega è stata fondamentale per me. Mirotic? Vince Madrid

0 0
Read Time:42 Second

Sta dominando la NBA in lungo ed in largo, è decisamente nella discussione per il titolo di MVP e soprattutto, cosa che ha sempre fatto in carriera, eleva in modo esponenziale il livello della propria squadra.

Luka Doncic, intervistato qualche giorno fa quando imperversavano le considerazioni sul suo duello con Lebron James, ha parlato di Turkish Airlines Euroleague.

«E’ stata fondamentale per la mia formazione, mi ha preparato, ho imparato molto. Importantissimo aver giocato con grandi giocatori come i miei compagni».

Richiesto di un parere sull’approdo di Mirotic, ha risposto sul vago  «Seguo sempre, è una lega molto dura» per poi essere molto chiaro e “madridista” alla richiesta delle favorite per le Final 4 di Colonia: «Madrid».

L’intervistatore insiste, vuole 4 nomi… «Madrid, vince Madrid». Il cuore dello sloveno è sempre e solo per la “Casa Blanca”.

 

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Kevin Punter dall'Olympiacos alla Stella Rossa? Per la stampa greca è fatta

Secondo Live Sport, giornale greco, l’ex Virtus Bologna Kevin Punter sarebbe in procinto di trasferirsi dal Pireo alla Stella Rossa. A Belgrado ritroverebbe Dragan Sakota, con cui ha vinto la Champions League, terza competizione europea, nella stagione 2017/18 in maglia AEK.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading