Mike James e… Mike James sono (è) MVP dei Round 14 e 15

0 0
Read Time:2 Minute, 18 Second

Doppio turno, doppie scelte in Turkish Airlines Euroleague.

E’ la terza volta nella competizione che vi è lo stesso MVP nella settimana del doppio turno. Prima solo Doncic e Shved. Noi confermiamo le preferenze di Euroleague Basketball.

 

ROUND 14

MVP

Mike James (Cska) – 29 in 23 minuti con 6/7 dall’arco. Non tanto i numeri quanto il fare cose che ad altri non sono permesse  nemmeno nei sogni.


mj vs crv.jpg

STARTING 5

Facundo Campazzo (Real) – Solo 7 punti, ma 12 assist: quando si domani senza far frusciare la retina in proprio. Metterebbe in ritmo anche “Magic Voice”.

facundo-campazzo-real-madrid-eb19.jpg

Mike James (Cska) – MVP…

Vlado Micov (Olimpia) – 22 di classe pura: è l’unico milanese che ci sta con il Real. La pulizia.

vladimir-micov-ax-armani-exchange-milan-eb19.jpg

Georgios Printezis (Olympiacos) – Il vecchio leone la spiega a tutti. 26+7 con 11/15 da due. In campo 36’04”. Enciclopedico.

georgios-printezis-olympiacos-piraeus-eb19

Bojan Dubljevic (Valencia) – 25 con 8/13 dal campo e possesso totale della leadership “taronja”. E’ l’uomo che può portare Valencia ai Playoff?

bojan-dubljevic-celebrates-valencia-basket-eb19

COACH

Pablo Laso (Real) – 9W di fila. parla poco ma macina pallacanestro, anche in serate non eccelse come quella di martedì. Il comandante della “casa blanca”.

pablo-laso4-real-madrid-eb14.jpg

MENZIONE D’ONORE

Tyler Dorsey (Maccabi): cresce. Jimmer Fredette (Panathinaikos): se Pitino si complimenta per la difesa… Comunque 22. Vladimir Lucic (Bayern): certezza. Alex Abrines (Barcellona) : sale di colpi anche lui, blaugrana sempre più su. Joel Bolomboy (Cska): sempre più di impatto. Vassilis Spanoulis (Olympiacos): il vizietto di metterla quando conta di più non passa mai.

 

ROUND 15

MVP

Mike James (Cska) – La vince con un capolavoro, dopo una gara capolavoro. Sempre in controllo perfetto, straordinaria intesa con Coach Itoudis. 28 con 2 (!!!) errori al tiro…

STARTING 5

Mike James (Cska) – MVP…

Lorenzo Brown (Stella Rossa) – saranno le sirene milanesi, sarà la crescita progressiva, insomma… dominante. 34!

lorenzo-brown- crvena-zvezda-mts-belgrade-eb19

Adam Hanga (Barcellona) – Fa il play, la guardia, l’ala ed è anche il miglior difensore. All around di spessore totale. 10 con 10 assist e 5 rimbalzi.

adam-hanga-fc-barcelona-eb19.jpg

Mateusz Ponitka (Zenit) – dal sottobosco di Eurolega, un nome che farebbe comodo a tanti. E non è la prima partita perfetta. 16, 4/5, 2/3, 2/3, 3 rimbalzi, 8 assist ed 8 falli subiti. Atletismo e fisicità bestiali.

mateusz-ponitka-zenit-st-petersburg-eb19.jpg

Othello Hunter (Maccabi) – Sempre fuori Black, dimostra ancora una volta che può anche metterla con continuità. 15+7 da reale possessore del parquet.

othello-hunter-maccabi-fox-tel-aviv-eb19

COACH

Dimitris Itoudis (Cska) – Dopo Barcellona, la partita perfetta si ripete. Capolavoro tattico che obbliga gli avversari a difendere su tutto il campo. La squadra crede in lui, si vede dai dettagli.

dima.jpg

MENZIONE D’ONORE

Tyler Dorsey (Maccabi), sempre più ai livelli di Gonzaga. Jordan Mickey (Real): il ragazzo si integra bene. Scottie Wilbekin (Maccabi) : tira male ma è leader assoluto. Johannes Voigtmann (Cska): è tornato. Jock Landale (Zalgiris): una luce nel buio lituano.

 

(Photo: cskabasket.com)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Comunicato Fenerbahçe: Piena fiducia in Obradovic

In un comunicato appena rilasciato dall’ufficio stampa del Fenerbahçe viene confermata la totale fiducia in Coach Obradovic (qui il link, ma è in turco…). Questi i passaggi fondamentali. «Lo scorso anno abbiamo raggiunto i PO senza perdere in casa, poi le Final 4 dove non abbiamo ottenuto i risultati meritati […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading