Il Punto di Toni Cappellari : Finalmente il Comune di Milano si muove per Cesare Rubini

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second
– David Stern, ex commissioner NBA nonché  grande amico della pallacanestro italiana,  è stato colpito in un ristorante newyorkese da un’emorragia celebrale. Forza David, non mollare !!!
– A Lione l’Olimpia prima domina, poi si spegne. Il migliore per i milanesi è Riccardo Moraschini. Pessimo 32-16 per i francesi nel terzo quarto.
– Il Comune di Milano nel prossimo consiglio deciderà se apporre una targa al PalaLido in onore di Cesare Rubini. Era ora!
– Il 15/12 è stato il compleanno della pallacanestro. Sempre grazie al Dr Naismith.
– Se devi fare un regalo ad un appassionato di basket, regalagli  il libro “Basketball Journey” di Alessandro Mamoli e Mike Pettene. Molto interessante, è un concentrato di storie bellissime ricche di passione.
– L’energia positiva del neo arrivato Joe Ragland ed una grande gara di Wes Clark permettono alla Pall.Cantù, in rimonta, di battere Treviso che aveva dominato i primi quarti.
– Messina vince a Mestre allo scadere. E’ stata la sua casa quando allenava le giovanili.
– Giancarlo Ferrero ne segna 27. Grazie a lui  Caja asfalta Pesaro sempre più inguaiata nella lotta salvezza.
– Stefano Gentile e Michele Vitali, sotto di 12, trascinano la Dinamo SS alla vittoria ipotecando il visto per la Coppa Italia.
– Gal Mekel salva la Reggiana e a 2″ dalla fine con il canestro che piega Trieste e mette in difficoltà coach Dalmasson.
Toni Cappellari
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Arriva l'ufficialità: Aaron Jackson al Maccabi

Si chiude la brevissima telenovela di fine autunno. Aaron Jackson, 33enne veterano di sei stagioni in Eurolega, tutte al Cska eccetto una a Bilbao, è un giocatore del Maccabi Tel Aviv. Esperienza, leadership e difesa. Questo ciò che porterà ad una squadra il cui Coach Sfairopoulos è raggiante: «Ha qualità […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading