Precisazione di Toni Cappellari

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

A seguito delle polemiche scaturite dopo la pubblicazione da parte del nostro sito dell’abituale rubrica “Il Punto” a firma Toni Cappellari,, il diretto interessato, autore dell’articolo che  qui riportiamo, ci tiene a precisare quanto segue.

 

In riferimento al “distacco tra giocatori e Coach Messina”

Quanto affermato si riferisce all’aspetto puramente tecnico laddove Ettore è allenatore che pone al primo posto la difesa ed al secondo i suoi dettami per l’attacco, che sono abbastanza complicati per molti giocatori di oggi. A Milano vi sono alcuni “non difensori” che fanno fatica o non comprendono l’importanza di questa parte del gioco secondo l’allenatore. In attacco è sempre Ettore, che conosco ed apprezzo da decenni, a voler dare palla dentro con continuità. Purtroppo alcuni esterni non sono portati a farlo ed a ciò si aggiunge l’assenza di Gudaitis a peggiorare le cose. Il solo Scola, eccelso giocatore di tecnica, non può bastare ed inoltre in Italia regge il confronto fisico coi pari ruolo, mentre in Eurolega fa moltissima fatica se non riesce a portare il discorso più lontano dal ferro.                                                                                                                                    Nessuna allusione ad un eventuale distacco tra giocatori e tecnico di altra natura.

 

In riferimento ai tre nominativi di squadre in difficoltà finanziaria

Come sottolineato chiaramente nell’articolo originale, è stato usato il condizionale. Se qualcuno dei soggetti interessati intende rilasciare dichiarazioni o sostenere argomenti riguardanti quanto scritto,  sarò ben lieto di ospitarne le argomentazioni e potrà contattare il sottoscritto o direttamente il nostro sito tramite i canali ben pubblicizzati sui social network.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La Leonessa si regala una notte da sogno, battuto il Darussafaka

Ci sono serate che difficilmente si dimenticano e soprattutto ci sono vittorie che rimangono nella storia. Ieri sera, in quel di Istanbul per la Germani Brescia Leonessa è stato così.  Infatti, nella nona giornata della 7Days EuroCup, gli uomini di coach Vincenzo Esposito hanno conquistato un preziosissimo successo in chiave […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading