Eurolega apre un procedimento disciplinare sul Panathinaikos

0 0
Read Time:33 Second

A seguito di quanto accaduto durante il derby di venerdì scorso ad Oaka, il board di Turkish Airlines Euroleague ha aperto un procedimento disciplinare contro i padroni di casa del Panathinaikos BC.

Fumogeni, fuochi d’artificio, incidenti col personale di servizio e coi membri dello staff di  Eurolega e cori di insulto le ragioni del procedimento.

Nel frattempo attraverso un comunicato ufficiale il Panathinaikos ha annunciato di aver sospeso la vendita dei biglietti collettiva per determinati settori, a causa di alcune violenze che avrebbe subito qualche spettatore impossibilitato ad assistere alla gara nel posto dove aveva acquistato il biglietto. Nel mirino, evidentemente il famoso “Gate 13” settore più caldo della tifoseria “green”.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia e Maccabi: sfida anche sul mercato?

Continua la tremenda serie di infortuni che colpisce più o meno tutti in Turkish Airlines Euroleague. Due squadre ad oggi nella cosiddetta “Playoff picture” come Olimpia e Maccabi, sono sul mercato principalmente nel ruolo di 1-2 a seguito dei recenti problemi fisici occorsi a Nemanja Nedovic, John Dibartolomeo e Nate […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading