Tyrese Rice è MVP del Round 12. Il Coach è Ergin Ataman

0 0
Read Time:1 Minute, 30 Second

Una serie di prestazioni francamente irreali che rendono quasi impossibili le scelte: che spettacolo questa Turkish Airlines Euroleague!

L.Brown, James, Larkin, Campazzo, Rice, Sloukas, Mirotic, Milutinov… Come si fa a scegliere? Ma bisogna farlo, ecco quindi le preferenze di #eurodevotion.

 

MVP

Tyrese Rice (Panathinaikos) – 41 nel derby è roba per la storia. Se tornasse anche solo al 70% quello del 2014, sarebbero guai grossi per chi gioca contro Pitino.

tyrese-rice-celebrates-panathinaikos-opap-athens-eb19

 

STARTING 5

Kostas Sloukas (Fenerbahce) – L’Imperatore è tornato definitivamente. 39 di valutazione in una notte in cui ne mette 23 con 10 assist e sole 2 perse, senza tirare da 3.

kostas-sloukas-fenerbahce-beko-istanbul-eb19

Tyrese Rice (Panathinaikos) – 41 nel derby è roba per la storia. Se tornasse anche solo al 70% quello del 2014, sarebbero guai grossi per chi gioca contro Pitino.

Mike James (Cska) – Sbaglia la tripla sulla sirena dei regolamentari dopo una brutta gara. «Keep being aggressive» gli dice Itoudis… Detto, fatto! 10 punti in 63 secondi di dominio assoluto e W portata a casa come? Con una tripla sulla sirena!

mike!!!!.jpg

 

Nikola Mirotic (Barcellona) – Ancora lui! 28+9 con 7 falli subiti e 3 recuperi. Con Mike James è l’unico rivale di Larkin come MVP sinora.

nikola-mirotic-fc-barcelona-eb19

Nikola Milutinov (Olympiacos) – Lineare, pulito, efficace. Solita “normale”(solo per lui…) prova da 14+10 sbagliando pochissimo.

nikola-milutinov-olympiacos-piraeus-eb19

 

COACH 

Ergin Ataman (Efes) – Vince di 25 a Vitoria dopo averne dati 29 al Bayern che seguivano due W pesanti a Lione e Milano nella settimana del doppio turno. Coinvolgente, dominante, giustamente primo.

ergin-ataman-anadolu-efes-istanbul-eb18

 

MENZIONE D’ONORE

Shane Larkin (Efes) : 15/18 in due gare da tre basta? Lorenzo Brown (Stella Rossa), per la leadership ed il dominio sulla gara a Milano. Facundo Campazzo (Real Madrid): 17 assist. Mi fate giocare 10 minuti con lui così entro nelle statistiche di Eurolega?

facundo-campazzo-real-madrid-eb19

 

(Photo : paobc.gr – cskabasket.com )

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurodevotion Weekly : Il dominio delle guardie

Ruoli… what? Quante volte abbiamo sentito dire che la pallacanestro è cambiata, che non ci sono più i ruoli di una volta, che i giocatori debbono saper fare tutto etc etc etc. Ok, vero, almeno parzialmente, ma qualcosa di chiaro sta emergendo in questa Turkish Airlines Euroleague nonché nella pallacanestro […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading