Site icon Eurodevotion

Aggiornamento Pianigiani: il commento del Coach

Annunci

Dopo quanto riportato ieri da Ria Novosti ( qui  il link al nostro articolo) oggi ci sono ulteriori sviluppi sulla situazione delle novità in casa Zenit.

Pochi minuti fa il nostro Lorenzo Lubrano ci ha aggiornato su un Joan Plaza che ha scherzato via Twitter su un suo possibile licenziamento (qui il link ).

Nella questione interviene  Izvestia (www.iz.ru  qui il link all’articolo del sito) che, menzionando una fonte che avrebbe conferme dall’interno del club, informa che non vi sarebbero cambi in panchina all’orizzonte e che Marko Popovic avrebbe già contratto come Direttore Sportivo.  Il tutto nell’ottica di aver un personaggio con esperienza  che si dedichi al 100% al settore tecnico  e gestionale.

Il figlio di Petar, indimenticato eroe del titolo iugoslavo dello Zadar nel 1986, è stato giocatore di Joan Plaza nella stagione 2012-13 allo Zalgiris.

In questa ridda di voci e smentite, tutto per ora da confermare e ricco di condizionali, abbiamo voluto far chiarezza chiedendo un commento al diretto interessato, Simone Pianigiani.

«Nessun commento e nessuna novità in vista». Ringraziamo il Coach per il gentile ed immediato chiarimento.

L’icona resta aperta.

Exit mobile version