Annunci
Il Punto di Toni Cappellari

Il Punto di Toni Cappellari : L’alleanza tra Olimpia e Virtus…

– E’ morto Giancarlo Vitolo uno dei più grandi arbitri della storia della pallacanestro italiana (detto da me…). Raggiunge Bruno Duranti e faranno coppia in paradiso dove troveranno sicuramente qualcuno a cui fischiare infrazione di passi… Riposa in pace.

– Domenica in tutti campi un minuto di silenzio alla sua memoria. Grande FIP, grande Presidente.

– Pessimo sorteggio nel Preolimpico. Peggio di così non poteva andare. Battere la Serbia a Belgrado con una squadra piena di stelle NBA e quel Teodosic è impresa impossibile.

– Malagò ufficialmente tifa per l’Olimpia Milano e vorrebbe tornasse a giocare in un riammodernato PalaTrussardi.

– Ho sempre elogiato Eurosport ma questa volta li boccio. Nell’intervallo della partita Olimpia-Maccabi hanno trasmesso la pubblicità e non il ritiro della maglia di Dino. Voto 4 !

– Attilio Caja con la maglia biancorossa asfalta la sua ex-squadra, la Virtus Roma. Con quella rossonera, come vi ho già detto la settimana scorsa, non ne vince una.

– Allianz ama il basket! Sponsorizza Trieste nel maschile, Geas Sesto nel femminile e dà sul nome al Palalido . Bravissimi, soldi ben spesi.

– Virtus Bologna: dieci vittorie e dieci e lode! Djordjevic in panchina, con Teodosic e Markovic in campo, la spiegano a tutti.

– L’Urania, seconda squadra di Milano,  procede benissimo in A2 e sbanca Verona, capolista in “crisi”.

– Stavropoulos e Baraldi stringono un alleanza e salvano il Presidente di Lega Bianchi. Si vuole ricucire con Eurosport  e coinvolgere nuovamente  Andrea Bassani.  Ma Aloi?

Toni Cappellari

Annunci
Tags

Related Articles

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: