Il Punto di Toni Cappellari : L’alleanza tra Olimpia e Virtus…

0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

– E’ morto Giancarlo Vitolo uno dei più grandi arbitri della storia della pallacanestro italiana (detto da me…). Raggiunge Bruno Duranti e faranno coppia in paradiso dove troveranno sicuramente qualcuno a cui fischiare infrazione di passi… Riposa in pace.

– Domenica in tutti campi un minuto di silenzio alla sua memoria. Grande FIP, grande Presidente.

– Pessimo sorteggio nel Preolimpico. Peggio di così non poteva andare. Battere la Serbia a Belgrado con una squadra piena di stelle NBA e quel Teodosic è impresa impossibile.

– Malagò ufficialmente tifa per l’Olimpia Milano e vorrebbe tornasse a giocare in un riammodernato PalaTrussardi.

– Ho sempre elogiato Eurosport ma questa volta li boccio. Nell’intervallo della partita Olimpia-Maccabi hanno trasmesso la pubblicità e non il ritiro della maglia di Dino. Voto 4 !

– Attilio Caja con la maglia biancorossa asfalta la sua ex-squadra, la Virtus Roma. Con quella rossonera, come vi ho già detto la settimana scorsa, non ne vince una.

– Allianz ama il basket! Sponsorizza Trieste nel maschile, Geas Sesto nel femminile e dà sul nome al Palalido . Bravissimi, soldi ben spesi.

– Virtus Bologna: dieci vittorie e dieci e lode! Djordjevic in panchina, con Teodosic e Markovic in campo, la spiegano a tutti.

– L’Urania, seconda squadra di Milano,  procede benissimo in A2 e sbanca Verona, capolista in “crisi”.

– Stavropoulos e Baraldi stringono un alleanza e salvano il Presidente di Lega Bianchi. Si vuole ricucire con Eurosport  e coinvolgere nuovamente  Andrea Bassani.  Ma Aloi?

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Buscaglia : Messina, Rodriguez e Teodosic sono un treno che la LBA non può perdere

La solita mattinata piovosa, fa perfino un freddo cane davanti ad un Forum sonnecchiante, che attende di scaldarsi nel tardo pomeriggio per l’arrivo di Reggio Emilia: qualche anno fa era rivalità vera. Rivalità vera che per l’Olimpia c’è stata più di recente proprio con Maurizio Buscaglia, Coach che tanti, troppi, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading