Il Punto di Toni Cappellari : Quanti calciatori a vedere l’Olimpia…

0 0
Read Time:1 Minute, 31 Second

– Al ritiro della maglia di Dino Meneghin c’era giustamente il mondo ! Dal Presidente CONI Giovanni Malagò al Presidente Fip Giovanni Petrucci,  dal Presidente di Turkish Airlines Euroleague Jordi Bertomeu fino a quello di FIBA Europe Demirel Turgay.

– I calciatori sono sempre presenti alle gare dell’Olimpia.  Cambiasso,  Stankovic e Reina tra i più assidui. Per l’addio di Dino non poteva mancare Massimiliano Allegri, livornese e perciò patito della palla a spicchi.

– Niente Ambrogino per Danilo Gallinari . Il padre lo vinse con il Billy.

billy-adesivo-02.jpg

– Simone Fontecchio sta diventando una certezza anche in prospettiva  nazionale. Nell’ultima partita di Reggio Emilia contro Varese è stato devastante in attacco, ma deve migliorare un po’ in difesa.

– Attilio Caja, interista convinto, a breve farà eliminare le seconde maglie che sono… rossonere.

– Lucio Dalla, da lassù, sabato si sarà goduto lo stupendo spettacolo su Rai 1 dedicato a lui e sarà anche felice per la sua Virtus in testa al campionato. Se fosse ancora con noi impazzirebbe per Teodosic e Djordjevic. Anche il suo amico Gaetano Curreri gioisce per le vittorie Fortitudo.

– Il marchio IGNIS ri-appare nelle canottiere . E’ infatti un co-sponsor della squadra di Forlì.

Ignis_Varese_1974-75.jpg

– Gianmarco Pozzecco dopo il 3-0 dello scorso anno perde al Forum, ma sta in partita fino alla fine, quando nulla può Nedovic, come prima contro  Della Valle e Rodriguez.

pozz.jpg

– Bellissima partita a Cantù dove la Fortitudo vince ancora dopo il successo con Milano. Primi due quarti in sordina, poi domina gli altri due ed il supplementare grazie all’ex Leunen, Sims ed Aradori che hanno segnato da sotto e da fuori.

– Roberto Pelizzaro ha presentato a Vicenza un libro dedicato ad Antonio Concato che con tre gruppi ha dominato decenni del basket femminile. Prima con Gentilin, Bozzolo e Faggionato, poi con Gorlin, Sandon e Guzzonato ed infine con le fanciulle di Corno.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Real Madrid, stop per Sergio Llull

Attraverso un comunicato stampa, il Real Madrid comunica lo stop di Sergio Llull. Il giocatore spagnolo si è fermato per un problema al bicipite femorale. Al momento non sono stati comunicati i tempi di recupero. Di seguito il comunicato: https://www.realmadrid.com/noticias/2019/11/26/parte-medico-de-llull

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading