Annunci
2019/20 Turkish Airlines Euroleague seasonRound AwardsTurkish Airlines Euroleague

Turkish Airlines Euroleague Round 7 : MVP – Starting 5 – Coach

Le scelte di #eurodevotion per il settimo turno di Eurolega.

 

MVP

Cory Higgins (Barcellona) – Dominio totale da 27 con un solo errore al tiro.  22  segnati in 10 minuti con un 5/5 nelle triple nella sola seconda metà della gara. Fenomeno assoluto.

 

STARTING 5

Vasiljie Micic (Efes) – 27 con 6/9 da due, 5/6 da tre e 5 assist. Vuoi vedere che le parole di Ataman, tanto criticate, hanno avuto l’effetto corretto? Noi confermiamo, erano sbagliate nella forma ma la sostanza…

micic.jpg

Cory Higgins (Barcellona) – MVP…

Nik Stauskas (Baskonia) – Nel deserto offensivo del suo Baskonia impressiona per pulizia e classe. Siamo tornati ai tempi di Michigan, con il corollario di un fisico assai cresciuto.

Nikola Mirotic (Barcellona) – 24 senza metterla da tre, anche 6 rimbalzi ed una superiorità tecnica che è tremenda per gli avversari. Comanda lui, quindi Pesic…?

nikola-mirotic-fc-barcelona-eb19

Devin Booker (Khimki) – 20+7 figli di tecnica ed atletismo anche oltre le attese. Se poi il tuo centro fa pur 2/3 dall’arco…

 

COACH

Zvezdan Mitrovic (Asvel) – 4-3 con una squadra che tutti davamo sotto le 10 W stagionali senza se e senza ma. Gli scalpi eccellenti di Cska, Baskonia e Pana dicono che c’è del vero in tutto ciò. I suoi timeout sono lezioni chiare, dirette e senza esitazione emozionale alcuna.

ldlc-asvel-villeurbanne-celebrates-eb19.jpg

 

MENZIONE D’ONORE

Amedeo Della Valle (Olimpia), Tonye Jekiri (Asvel) e Jordan Loyd (Valencia). Il primo difende, il secondo domina sotto le plance, il terzo ci prova in un grande “losing effort”.

(photo : euroleague.net – anadoluefessk.org )

Annunci
Tags

Related Articles

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: