Higgins e Mirotic sono inarrestabili, il fattore campo non basta a Jasikevicius

0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Il Barcellona supera lo Zalgiris Kaunas davanti al tutto esaurito in terra lituana. Prova convincente dei catalani che analizziamo nei nostri consueti cinque punti.

  • Il dominio del Barcellona a rimbalzo è praticamente totale. 38 a 21 recita il tabellino, con i catalani che segnano 14 punti su seconda opportunità. Ben 22 i rimbalzi offensivi concessi dallo Zalgiris, troppo per superare gli uomini di Pesic.
  • Quasi il 50% dei punti del Barcellona è segnato dal duo Higgins-Mirotic. 27 per l’americano e 24 per l’ex Nba, una coppia chiaramente di talento superiore che sarà difficile per chiunque da arginare.
  • Lo Zalgiris rimane in partita con la consueta buona prova di squadra, e le percentuali lo confermano. 67% da 2, 36% da 3 e soli 3 liberi sbagliati, sono ottimi dati ma non sono stati sufficienti per superare il talento dei catalani, ma i prossimi avversari sono avvisati.
  • Continua il buon momento di Zach Leday con 16 punti diventando il miglior realizzatore dei suoi. Dalla partita da 26 punti con il Real Madrid non si è più fermato andando costantemente in doppia cifra. Sicuramente fa ben sperare a coach Jasikevicius.
  • Lo Zalgiris esce sicuramente a testa alta dalla sfida, ma delude la prova di Ulanovas che non incide nel match con 0 punti in ben 18 minuti di gioco. Solo un rimbalzo a referto per un -4 di valutazione, lo Zalgiris ha bisogno di lui per vincere queste partite.

About Post Author

Antonio Mariani

Laureando in Lettere presso La Sapienza di Roma e appassionato di Sport Business, viaggio ossessivamente per studiare le culture sportive nel mondo. Amante della narrazione, la studio, la ammiro e la pratico in ogni sua forma.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Turkish Airlines Euroleague Round 7 : MVP - Starting 5 - Coach

Le scelte di #eurodevotion per il settimo turno di Eurolega.   MVP Cory Higgins (Barcellona) – Dominio totale da 27 con un solo errore al tiro.  22  segnati in 10 minuti con un 5/5 nelle triple nella sola seconda metà della gara. Fenomeno assoluto.   STARTING 5 Vasiljie Micic (Efes) […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading