Il Punto di Toni Cappellari: La Cinzano Milano ed un record che l’Urania non deve battere…

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

– Nell’inserto del Corsera “Style” un articolo assai interessante sull’amore dei filippini per la pallacanestro (primo sport come in Lituania). Quattro filippini su dieci giocano a basket e otto su dieci lo seguono.

– A Dallas hanno intitolato una via a Dirk Nowitzki: perché  Milano o Varese non fanno lo stesso con Dino Meneghin?

– Venerdi scorso Forum stra-esaurito (12.000 spettatori) per Olimpia vs Barça. Spettacolo stupendo.

– Messina la scorsa settimana ha avuto molto da due italiani. Con il Barcellona Della Valle implacabile da fuori  e con Varese Moraschini non sbaglia niente in attacco e ne mette ben 17 con 5/7. Bravissimi!

– E’ morto Gianfranco Civolani, penna bolognese assai graffiante e mecenate del basket femminile (allenatore e presidente) e del baseball.

– Dopo ben undici mesi Pistoia vince in casa. La squadra di Carrea batte Trieste grazie a un super Jean Salumu  da 21 punti e 4 su 5 nelle triple.

– Piace al Presidente Petrucci la Tezenis Verona che vince a San Severo con solo giocatori italiani (Love e Hasbrouck infortunati). Ottimo il rientrante Tomassini: 10 punti ma soprattutto 7 assist.

– L’Urania perde ancora di due… Forse vogliono battere il mio record con il Cinzano: ne perdemmo ben nove tra uno e due punti.

– Rosario Rasizza, AD OpenJob Metis, oltre a sponsorizzare la Pallacanestro Varese sponsorizzerà anche la Stella Azzurra Roma e la consociata Roseto degli Abruzzi.

– Il popolo fortitudino riserva una grande accoglienza al suo idolo Vincenzo Esposito che, con le lacrime agli occhi, ringrazia ma poi asfalta con la sua Brescia una Effe in panne.

Toni Cappellari

(photo: olimpiamilano.com)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Primo ristoro, Milano di nuovo Olimpia, Coaches su e giù, e Scarlett Johannsson

Per gli appassionati di corsa, il quinto km è la prima meta intermedia di qualsiasi gara, perché per regolamento deve essere imbastito il ristoro. Che in alcune corse di provincia è a base di pane, salame, salamella, birra, vino e nelle stagioni fredde anche vin brûlé. Ma questo è un […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading