Il Punto di Toni Cappellari tra la folla del PalaEur, il Fenerbahçe e quella Siena imbattibile…

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

– Viaggio lampo la scorsa settimana di Messina negli USA per tenere a New York una conferenza per Adecco organizzata da Picarelli, ex-bomber delle minors lombarde.

– I portici bolognesi danno per certo il rientro di Marco Bonamico alla Virtus Bologna come spalla tecnica di Baraldi.

– Bodiroga nell’intervista sulla Gazzetta dice : «Tutto quello che è emerso anni dopo fa capire perchè la Mens Sana Siena era invincibile»

– Ale Gentile a Cantù la scorsa settimana è stato messo in panchina e “cazziato” dal coach (canturino) Brienza. Domenica si è riabilitato con una super prestazione contro Treviso da ben 29 punti.

– Andrea Capobianco si guadagna di sicuro lo stipendio. Allenerà maschi e femmine e dirigerà almeno sette squadre. Complimenti !!!

– Il celebre scrittore Roberto Saviano, nella sua rubrica sull’Espresso, parla di pallacanestro e del suo tifo per la Juve Caserta ed i suoi idoli Nando Gentile e Vincenzo Esposito.

– Olimpia Milano super!!! Asfalta il Fenerbache e vince a Roma: con fatica, ma vince. Due belle vittorie nel fine settimana che riportano tranquillità ed il sorriso a Dell’Orco e Messina.

– Roma-Milano al PalaEur. Non sarà stata l’affluenza del 1983 da ben 14.384 spettatori per Banco Roma-Billy, ma 7.591 spettatori  sono veramente tanti.

– Filippo Tortu non si perde una partita di basket. Venerdi al Forum per l’Olimpia in Euroleague e domenica a Cantù per il campionato, dove riceve le maglie canturina e sassarese.

– Il croato Miro Bilan (Sassari) gioca la partita perfetta al PalaDesio contro Cantù:  20 punti e 10/11 da due con 6 rimbalzi.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia a Berlino: sarà l'Alba di una grande settimana?

Sfida tra una “contender” Playoff ed una squadra che in realtà ha ben poche speranze di postseason. Milano è volata a Berlino dopo la gara del PalaEur con la consapevolezza che un  nuovo successo esterno darebbe parecchie certezze ed un significato già diverso al grande momento che si vivrà venerdì […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading