Annunci
2019/20 Turkish Airlines Euroleague seasonCoachMVPStarting 5

Turkish Airlines Euroleague Round 1 : MVP – Starting 5 – Coach.

MVP

MIKE JAMES (Cska) – Nessun dubbio, il fenomeno di Portland è il miglior giocatore della prima giornata. Partita perfetta, in pieno controllo, esalta il sistema con le sue caratteristiche. Zero perse ed una sola conclusione dall’arco sono una dichiarazione d’intento firmata a quattro mani con Itoudis?

STARTING 5

Mike James (Cska) – vedi sopra, detto tutto. In una parola, leadership.

Nick Calathes (Panathinaikos) – Passano gli anni, ma l’impatto di Nick sulla propria squadra resta di un peso assolutamente unico. Grande sfida con Billy Baron, che merita una menzione.

Shavon Shields (Baskonia) – Come disse Buscaglia «Arrivò a Trento da 4 e se ne andò da 2». E’ arrivato in Eurolega da riserva in punta di piedi, ora quei piedi sono saldamente ancorati al piano più alto. Domina la gara di Kaunas per 35’58”.

Nikola Mirotic (Barcellona) – Non tanto i numeri, prevedibilmente straordinari, quanto la leadership e la cattiveria mostrata durante tutta la gara. Se il buongiorno catalano è questo…

Tonye Jekiri (Asvel) – Doppia-doppia di notevole spessore, fondamentale per portare i suoi al successo contro l’Olympiacos, sull’asse creata con Antoine Diot e Jordan Taylor. Il rookie nigeriano, coi suoi 212cm, è il primissimo nome inatteso della competizione.

mirotic celebrates.jpg

COACH

Zvezdan Mitrovic (Asvel) – Allena la partita perfetta e crea il primo sorpresone della stagione, causando indirettamente, l’addio di David Blatt (ma c’è ben altro…). La corsa a smentirci tutti quanti è già cominciata.

Annunci
Tags

Related Articles

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: