Site icon Eurodevotion

Il Punto di Toni Cappellari – Com’è cambiata l’Olimpia…

Annunci

– Aria nuova in casa Olimpia. Stavropulos ricorda il passato ed in occasione dell’amichevole con l’Urania al Palalido ha voluto chiamare al centro del campo tecnici, dirigenti e giocatori del passato per un applauso.

– Complimenti a Milanosport per il Palalido, stupendo ! L’Urania dovrà riempirlo e non sarà facile,  ma giocando di sabato sera… speremm.

– Alla festa del PalaLido mancava solo il mitico Zagaria, con il suo solito urlo: ” Se chiudee ve ne volete annà”

– Cerella su tutti i giornali, ma non per la pallacanestro, pubblicizza un prodotto per capelli  (Bioscalin).

– Quando acquistai Gianmarco Pozzecco a Varese mai avrei immaginato che sarebbe diventato un eccellente allenatore. Addirittura nel Settore delle Nazionali, bravo POZ.

– Eccellente scelta del Presidente Petrucci per il Settore Squadre Nazionali:  Trainotti è il miglior dirigente della LBA.

– Pittis lascia la Rai ed è un vero peccato. Con Andrea Meneghin era la migliore spalla nelle telecronache di pallacanestro.

– La Rai elimina la trasmissione del mercoledì di Dembiski. Quando c’è una bella rubrica la si elimina. Vergogna.

– Ritornano in LBA tre piazze storiche e scudettate: Roma, Bologna Fortitudo e Treviso. Ne avevamo assolutamente bisogno.

– Tutti i quotidiani danno l’Olimpia favorita, ma a mio parere Virtus Bo e Venezia sono in agguato. BUON CAMPIONATO A TUTTI !

Toni Cappellari

Exit mobile version