Annunci
Il Punto di Toni Cappellari

Il Punto di Toni Cappellari : Le sventure azzurre di Gallinari, il Mike James polemico ed un opinione su Aleksej Nikolic

– Mike James ha parole di fuoco nell’addio all’Olimpia sia per i precedenti dirigenti (Proli), sia per gli attuali (Messina). Se avesse usato tutta quella enfasi in campo forse sarebbe ancora biancorosso.

– Nel ricordo di Alberto Bucci le nostre nazionali over si sono comportate benissimo: tre ori (over 55- over 50 over40) e un bronzo (over 55 MBM).

– Stefano Sottile, saltatore in alto come Tamberi, ama il basket NBA e tifa Golden State.

– Le nostre azzurre dominano: il nuoto (Federica Pellegrini e Simona Quadarella), l’atletica (Larissa Iapichino), la pallavolo (la nazionale di Paola Enogu). Le nostre cestiste perdono dall’Ungheria, ma si rifaranno…

– Segnatevi questo nome: Aleksej Nicolic. Sloveno che giocherà a Treviso, è cresciuto con Trinchieri prima al Bamberg e poi al Partizan Belgrado. A nostro parere è super e sarà la sorpresa dell’anno.

– Tegola per Italbasket: Danilo Gallinari è stato operato d’appendicite. Già i Thunder stavano facendo una pressione tremenda per non fargli fare il Mondiale, ora dopo il soggiorno in ospedale a Verona cosa succederà?

– Una tromba d’aria ha danneggiato il PalaFacchetti a Treviglio. Se non si dovesse riparare in tempo, dove giocheranno il prossimo anno? Bergamo o PalaLido.

– Nei litigi CONI/Governo la FIP sta con il sottosegretario Giorgetti. I rapporti tra Malagò e Petrucci non sono dei migliori.

– Aradori non sarebbe il primo giocatore a Bologna a passare dal portico Virtus al portico Fortitudo. Belinelli lo fece in tempi passati (2003).

– Luca Chiabotti ci delizia su Repubblica con bellissimi pezzi di storia di pallacanestro. Questa domenica ci parla delle squadre NBA contro l’Olimpia: la prima volta in via Piranesi nel 1956 con Alessandro Gamba in campo e Cesare Rubini in panca.

Toni Cappellari

Annunci
Tags

Related Articles

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: