Il Punto di Toni Cappellari : Le sventure azzurre di Gallinari, il Mike James polemico ed un opinione su Aleksej Nikolic

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

– Mike James ha parole di fuoco nell’addio all’Olimpia sia per i precedenti dirigenti (Proli), sia per gli attuali (Messina). Se avesse usato tutta quella enfasi in campo forse sarebbe ancora biancorosso.

– Nel ricordo di Alberto Bucci le nostre nazionali over si sono comportate benissimo: tre ori (over 55- over 50 over40) e un bronzo (over 55 MBM).

– Stefano Sottile, saltatore in alto come Tamberi, ama il basket NBA e tifa Golden State.

– Le nostre azzurre dominano: il nuoto (Federica Pellegrini e Simona Quadarella), l’atletica (Larissa Iapichino), la pallavolo (la nazionale di Paola Enogu). Le nostre cestiste perdono dall’Ungheria, ma si rifaranno…

– Segnatevi questo nome: Aleksej Nicolic. Sloveno che giocherà a Treviso, è cresciuto con Trinchieri prima al Bamberg e poi al Partizan Belgrado. A nostro parere è super e sarà la sorpresa dell’anno.

– Tegola per Italbasket: Danilo Gallinari è stato operato d’appendicite. Già i Thunder stavano facendo una pressione tremenda per non fargli fare il Mondiale, ora dopo il soggiorno in ospedale a Verona cosa succederà?

– Una tromba d’aria ha danneggiato il PalaFacchetti a Treviglio. Se non si dovesse riparare in tempo, dove giocheranno il prossimo anno? Bergamo o PalaLido.

– Nei litigi CONI/Governo la FIP sta con il sottosegretario Giorgetti. I rapporti tra Malagò e Petrucci non sono dei migliori.

– Aradori non sarebbe il primo giocatore a Bologna a passare dal portico Virtus al portico Fortitudo. Belinelli lo fece in tempi passati (2003).

– Luca Chiabotti ci delizia su Repubblica con bellissimi pezzi di storia di pallacanestro. Questa domenica ci parla delle squadre NBA contro l’Olimpia: la prima volta in via Piranesi nel 1956 con Alessandro Gamba in campo e Cesare Rubini in panca.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

EuroLeague 2019-2020 | Tutti i roster, giocatore per giocatore, contratto per contratto (7 agosto)

EuroLeague 2019-2020: vacanze alle porte, ma mercato ovviamente nella fase più calda in EuroLeague. E ovviamente EuroDevotion è sempre al passo e vi offre i roster della stagione 2019-2020 aggiornati al 7 agosto

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading