Il Punto di Toni Cappellari – Melli ed Hackett: altra estate complicata per l’Italia?

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

– Grande Ario Costa che ha convinto il salumificio Beretta, già sponsor cestistico  di Cantù e Schio, nonché nel calcio col Torino, a sponsorizzare la Victoria Libertas Pesaro con il nuovo marchio  PROSCIUTTO di CARPEGNA.

– Il Presidente Massimo Zanetti non si ferma più e dopo Teodosic arriva Frank Gaines (ex Cantù). La Virtus, grazie a Zanetti e Baraldi, torna ad essere una grande del campionato.

– Melli prima si sposa, poi firma in NBA. L’Italia è in ansia per il suo ginocchio: gli azzurri hanno bisogno di Nick.

– Anche i ladri hanno un cuore! Restituita la Coppa Italia alla squadra di Torino, lasciata davanti al PalaVela.

– Ettore Messina allo show di Fiorello al Forte Village in Sardegna in prima fila con i super VIP.

– Mattia Ferrari, coach di Casale Monferrato, dice no a Baiesi GM del Bayern Monaco che lo voleva in Germania. Mattia preferisce il Piemonte.

– Danilo Gallinari regala un altro campo a Milano in viale Sarca . Alla presentazione l’assessore Roberta Guaineri si è esibita in tiri da fuori e terzi tempi. Complimenti assessore, grande tecnica!

– Trent’anni fa a Parigi l’Italia vinceva l’oro. Alessandro Mamoli produce in prima persona un bellissimo documentario che andrà stasera su SKY alle 2100 (canale 201) con interviste e le immagini dell’avventura azzurra. Fu GRANDE ITALIA!

– A Milano due giorni di Nazionale. Si parte da Piazza Gae Aulenti con una grande folla di tifosi. Milano ama la Nazionale.

– Parole pesanti quelle di Daniel Hackett. Obiettivo  il Presidente Petrucci? Nei prossimi giorni ne sapremo di più, nella speranza che il cielo ritorni… azzurro.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Le emozioni, la passione, la qualità: PARIGI 1999 - VENT'ANNI DOPO è uno splendido prodotto firmato Alessandro Mamoli

Lo avevo introdotto due giorni fa, certo che l’attesa non sarebbe stata delusa. Ho avuto il privilegio, grazie alla cortesia di Alessandro, di vederlo in anteprima e posso tranquillamente affermare che si tratta di un prodotto di notevolissima fattura, studiato e preparato nei minimi dettagli, nonché proposto in un formato […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading