Il Punto di Toni Cappellari : Teodosic, l’Olimpia dai capelli rossi ed il ricordo di Bogoncelli

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

– Milos Teodosic firma un mega contratto con la Virtus Bologna: 16,5mln per tre anni lordi, compreso il premio in caso di approdo in Eurolega. Il presidente Zanetti non bada a spese e mette al servizio di Djordjevic una super squadra. Dai tempi di Danilovic mancava uno così a Bologna.

Milos-Teodosic

– Campionato a squadre dispari per la prima volta nella storia della FIP.  Non era meglio promuoverne una in più?

– Trent’anni fa il 15-07-1989 moriva Adolfo Bogoncelli, padre padrone dell’Olimpia Milano. La pallacanestro italiana non ha più avuto un dirigente cosi innovativo.

– L’Olimpia Milano continua con gli stranieri con i capelli “rossi”: dopo Arthur Kenney e Russ Schoene arriva Aaron White.

– De Raffaele e Baioni, capo e vice della Reyer Venezia, non hanno litigato solo a parole…

– Già squallido rubare, ma impossessarsi dei trofei e della Coppa Italia 2018 è veramente incredibile. E’ successo a Torino: VERGOGNA!

– Simone Fontecchio…  tutti lo vogliono ma nessuno lo firma . Che rimanga a Milano con Messina? Reggio Emilia pare tuttavia la destinazione più probabile.

– Grande inizio di Nando Gentile come coach della sua amata Juve Caserta: senza giocare è promosso in A2.

– Bellissima intervista di Flavio Vanetti che tira fuori tutto dal nostro portabandiera alle Olimpiadi. Carlton Myers, con grande sincerità, ci racconta i rapporti con i suoi allenatori e il suo amore per la Fortitudo.

– Nel 2021 la Federazione Italiana Pallacanestro festeggerà i 100 anni dalla sua nascita con un girone degli Europei . Il Forum di Milano ospiterà l’evento.

Toni Cappellari

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Colonia 2020: un'arena ricca di storia per le Final 4 di Turkish Airlines Euroleague

“L’inchino di Pozzecco” ed il trionfo sul Dream Team americano: Colonia è ricordo straordinario per la pallacanestro italiana.   La decisione è finalmente arrivata: Colonia, con la sua splendida Lanxess Arena, ospiterà le Final 4 2020 di Eurolega dal 22 al 24 maggio. Dopo che si era parlato a lungo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading