Il Punto di Toni Cappellari – Italia senza Gallo e Nick ai Mondiali ?

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

– Riccardo Moraschini dopo un’annata super a Brindisi è l’italiano più richiesto sul mercato: ritorno alla Virtus Bologna oppure si va alla corte di Ettore Messina.

– Danilo Gallinari altro con un’annata super da 19,8 punti  e 6 rimbalzi, viene scambiato ad Oklahoma, che diventa la sua quarta squadra dopo Knicks, Denver e Clippers. Non è detto che finisca qui, in vista del nuovo contrattone del prossimo anno.

– La Nazionale in Cina probabilmente senza Melli e Gallinari. Sarebbe un grave danno per Sacchetti: forza Presidente, intervenga.

melli

– Poco più di un anno mezzo fa moriva Gianluca Mattioli : il ricordo di un grande arbitro e di una grande persona.

– Notevole programmazione di pallacanestro su SKY. Dopo gli Europei femminili ogni sera almeno tre partite della Summer League di Las Vegas. Cosa dobbiamo aspettarci per i Mondiali in Cina?

– Una lettera al direttore Italo Cucci del Corriere dello Sport: un lettore, dopo il fallimento in Serbia della nazionale femminile, chiede un coach donna ad allenare le azzurre (spot per Cinzia Zanotti, super coach del Geas di Sesto San Giovanni).

– Predrag Danilovic indimenticata star della Virtus Bologna ed ora Presidente della federazione Serba è stato sempre presente alle partite a Belgrado dell’europeo femminile dominato dalla Spagna.

– Nota per il nostro Presidente CIA: la finale europea femminile è stata arbitrata molto BENE da tre donne.

– La Virtus Bologna, grazie all’a.d. Luca Baraldi, compra un diritto di A1 femminile e  si inventa la Virtus Rosa con Federica Nannucci leader della squadra. Giocheranno al PalaDozza prima della Virtus uomini. Si ricompone la storia vedi la Milano dei tempi di  Standa/Simmenthal.

– Pessimi gli azzurri alle Universiadi: subito fuori. Una volta dicevano che i giocatori di pallacanestro era personaggi colti …

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Sergio Rodriguez sceglie Milano, Haynes dice addio a Venezia e Thomas a Sassari

Se le temperature climatiche finalmente si sono un po’ abbassate, quelle del mercato nel nostro campionato sono rimaste piuttosto alte con i diversi movimenti. Armani Exchange Milano  Manca solo l’ufficialità, ma nella giornata di ieri secondo quanto riportato da Sportando e dal giornalista spagnolo Chema de Lucas, Sergio Rodriguez vestirà […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading