Il punto di Toni Cappellari – Da Melli in NBA al libro di Datome, senza dimenticare i guai di Minucci e delle squadre di LBA

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second
  • Beppe Bergomi testimonial in uno spot di SKY per promuovere le trasmissioni degli Europei femminili e dei Mondiali in Cina. Ormai non può fare a meno della pallacanestro.
  • L’Olimpia Milano deve transare alcuni contratti pluriennali stipulati da Livio Proli con giocatori che Messina non vuole nel roster. Un’uscita finanziaria importante a meno di miracoli del nuovo GM.
  • Il Tribunale di Siena ha rigettato la richiesta di patteggiamento a 4 anni per Ferdinando Minucci. Il giudice ha reputato non congrua la pena, sulla base dei reati contestati fra cui la bancarotta fraudolenta e l’associazione a delinquere.
  • Avellino piuttosto che sparire chiede di iscriversi alla Legadue. Il Presidente De Cesare è in grossa difficoltà con la sua azienda ed offre la società, ma a tutt’oggi nessuno si è fatto vivo.
  • Ad oggi ben sei squadre senza i requisiti richiesti dalla ComTec  per iscriversi alla LBA 2019/20. Il 16/07 il Consiglio Federale prenderà le decisioni su chi parteciperà al campionato 2019/20 . A nostro parere torneremo a sedici squadre.
  • David Logan, MVP della Legadue, ha rinnovato con la Treviso di Vazzoler fino al 2021. Tornerà a dominare anche in LBA ?
  • Nicolò Melli, mamma americana e papà reggiano, firma un biennale in NBA con i Pelicans. Nella sua carriera cosi cosi a Milano, poi trova due allenatori come Trinchieri in Germania ed Obradovic in Turchia  che lo fanno diventare un giocatore NBA. Cosa vogliono dire gli allenatori che migliorano i propri giocatori…
  • L’Urania Milano, promossa in A2, fu fondata dall’uomo delle cifre della LegaBaket,  l’avvocato Giovanni Verdesca. Riporterà la pallacanestro al Palalido.
  • Pubblicità…! Luigi Datome pubblica il suo libro “Gioco come sono” in cui racconta la sua vita cestistica ed il suo legame con Roma e con coach Obradovic.

         Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Nba Draft -Bitadze e Samanic alla guida dei talenti europei

C’è sempre più Europa in Nba e molta di questa passa dal Draft, anche in questo 2019. Vediamo quindi i principali prospetti europeo al loro inizio di carriera oltreoceano. 15esima scelta – SEKOU DOUMBOUYA – Detroit Pistons La giovane ala del Limoges (ancora 19 anni da compiere) sbarca a Detroit […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading