Il Punto di Toni Cappellari – L’Olimpia ha scelto Baiesi come DS ma il Bayern sarà d’accordo?

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 33 Second

– Con l’arrivo di Ettore Messina via tutti , ma proprio tutti. L’unico che dovrebbe rimanere è Fioretti ( terzo assistente, responsabile video). Baiesi è l’uomo scelto come DS, ma bisogna convincere il Bayern, mentre Crippa rimarrebbe negli States.  Brunamonti ha rinunciato e rimane in Nazionale.

– Sono stato un “mangia arbitri” ma devo dire che nelle finali gli uomini in grigio sono super, vorrei dire i migliori in campo. Un vero plauso al CIA.

– Il sindaco di Milano Sala ha pronunciato  una frase stupenda per il nuovo PalaLido:  «L’astronave è atterrata». Ho passato più tempo al PalaLido che a casa mia,  è stupendo come è rinato. Abbiamo aspettato nove anni, ma ne è valsa la pena.

– Gherardini nel 2007 portò a Toronto il nigeriano Masaj Ujiri, oggi artefice del miracolo canadese in NBA. C’è sempre la sua mano nelle grandi vittorie.

– Nell’alto dei cieli Riccardo Sales avrà festeggiato la vittoria di Scariolo, suo allievo in quel di Brescia.

– Jack Cooley non sarà un atleta e non sarà bello da vedersi, ma con la sua stazza e la sua tecnica sposta gli equilibri nella finale.

– Pesaro firma il giovane coach Perego che si è formato in Germania alla corte di Trinchieri. Ario Costa lo dovrà proteggere.

– Lino Lardo , super coach ligure con mille esperienze, allenerà Bergamo. Dopo essere stato al Celana , Lino cercherà di portare i bergamaschi in alto.

– Marco Tajana, prima di raggiungere le Nazionali, cerca di far sopravvivere Legnano. Ha Ha lanciato un azionariato popolare , che avanza a rilento. Se non riuscisse nell’intento,  il diritto si sposterebbe a Napoli.

– Se tra stasera e gara 5 Treviso dovesse conquistare il punto promozione, si ritroverebbero in serie A, dopo tanti anni, Roma, la Fortitudo ed appunto gli stessi trevigiani. Una gran cosa per il basket italiano, con tutto il rispetto verso l’Orlandina di Sodini, un coach verso cui nutro grandissima stima.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

FLASHNEWS GIGI DATOME

Gigi Datome during the fifth game of turkish playoffs

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading