Il punto di Toni Cappellari – Futuro in Lega per Livio Proli?

0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second
  • Francesco Curioni, presidente Piacenza è stato insignito della Stella d’oro al Merito Sportivo. E’ colui che ha lanciato Danilo Gallinari prendendolo da Graffignana ed inserendolo nella sua squadra di Casalpusterlengo.
  • Raffaella Masciadri chiude la carriera con 15 scudetti  e si pone accanto alle dee della pallacanestro: Bocchi, Bozzolo, Gorlin e Sandon.
  • A Varese ricordato il 10mo Scudetto del 1999 . Un grande applauso per Edoardo Bulgheroni, presidente che nella presentazione della squadra a settembre aveva previsto la vittoria. Carlo Recalcati il coach, Gianni Chiapparo il GM e i giocatori con Vescovi, Andrea Meneghin e Pozzecco su tutti.
  • E’ morto a Venezia Gianni De Michelis è stato Presidente di Lega per due mandati e con il fido avv. Porelli firmò con la RAI un contratto da 50 miliardi di lire. Fu anche uno dei fondatori dell’ULEB.
  • “Parola turna indrè”. La scorsa settimana ho parlato bene del Presidente Forni. Con quello che è uscito questi giorni lasciamo perdere…
  • Alla sala Buzzati del Corriere della Sera assegnati i riconoscimenti ai migliori protagonisti del campionato. Hanno premiato il Presidente FIP Petrucci e il Presidente Lega Bianchi.
  • Livio Proli lascia la Armani azienda ed anche l’Olimpia. Prossimo impegno nel basket in via Aldo Moro 64 a Bologna ( Sede della Legabasket) ????
  • Il miglior Della Valle della stagione fa una partita super contro i triestini: ben 21 punti entrando dalla panchina. Quando li fai giocare gli italiani non deludono…
  • Cantù e Varese fuori dai playoff . Quando è partito il campionato la salvezza era la massima aspirazione, ma cammin facendo ci avevano sperato. Campionato comunque super per Caja e Brienza.
  • Boscia Tanjevic ha lasciato la FIP. Solo divergenze con il coach Sacchetti o c’è dell’altro con un membro del Consiglio Federale?

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Cory Higgins: Adoro le sfide, al CSKA ce ne sono di nuove ogni giorno. La mia crescita è merito di Itoudis

Grande protagonista del percorso stagionale compiuto dal CSKA Mosca, Cory Higgins si è raccontato ai microfoni di Eurodevotion a pochi giorni dal via della Final Four.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading