Infortunio al polpaccio destro per Gigi Datome. Che Fenerbahçe vedremo alle Final 4?

La brutta notizia è giunta nel pomeriggio di domenica: Gigi Datome ha dovuto abbandonare la gara di lega turca contro il Darussafaka, dopo l’ennesima prova pressoché perfetta.

Per il campione di Montebelluna sono già iniziati i trattamenti volti al recupero, fondamentale per i turchi, in ottica Final 4.

Il problema si aggiunge a quello che riguarda Nikola Kalinic, a quello di Marko Guduric ed alle condizioni non perfette di Jan Vesely e Kostas Sloukas. Giorni di grandissimo lavoro per lo staff del Fenerbahçe, con un Obradovic parso comunque molto tranquillo e sicuro del lavoro della sua organizzazione.

Eurodevotion è presente in questi giorni ad Istanbul per la gara 5 tra Efes e Barcellona e vi terrà aggiornati sulla situazione in casa dei vice campioni di Turkish Airlines Euroleague.

Next Post

Ufficiale: Bobby Dixon rinnova col Fenerbahçe per due anni

La notizia era stata anticipata da diverse fonti ad inizio aprile, ora c’è l’ufficialità. Bobby Dixon, al secolo Robert Lee Dixon, ora Ali Muhammed, ha rinnovato per altre due stagioni con i campioni di Turchia e vice campioni di Turkish Airlines Euroleague. 36 anni appena compiuti, ex brindisino nel 2010-11, […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: