Infortunio al polpaccio destro per Gigi Datome. Che Fenerbahçe vedremo alle Final 4?

0 0
Read Time:38 Second

La brutta notizia è giunta nel pomeriggio di domenica: Gigi Datome ha dovuto abbandonare la gara di lega turca contro il Darussafaka, dopo l’ennesima prova pressoché perfetta.

Per il campione di Montebelluna sono già iniziati i trattamenti volti al recupero, fondamentale per i turchi, in ottica Final 4.

Il problema si aggiunge a quello che riguarda Nikola Kalinic, a quello di Marko Guduric ed alle condizioni non perfette di Jan Vesely e Kostas Sloukas. Giorni di grandissimo lavoro per lo staff del Fenerbahçe, con un Obradovic parso comunque molto tranquillo e sicuro del lavoro della sua organizzazione.

Eurodevotion è presente in questi giorni ad Istanbul per la gara 5 tra Efes e Barcellona e vi terrà aggiornati sulla situazione in casa dei vice campioni di Turkish Airlines Euroleague.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Bobby Dixon rinnova col Fenerbahçe per due anni

La notizia era stata anticipata da diverse fonti ad inizio aprile, ora c’è l’ufficialità. Bobby Dixon, al secolo Robert Lee Dixon, ora Ali Muhammed, ha rinnovato per altre due stagioni con i campioni di Turchia e vice campioni di Turkish Airlines Euroleague. 36 anni appena compiuti, ex brindisino nel 2010-11, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading