Il Punto di Toni Cappellari. L’Olimpia tra Cremona ed il Fenerbahce.

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

– La settimana scorsa ci ha lasciato Cino Marchese, grande manager ed agente. Tifosissimo di pallacanestro, grazie a lui negli anni ottanta vennero a Milano le squadre NBA  (Phoenix e New Jersey Nets) al Torneo Ciaocrem. Si definiva un agnellino in un corpo di pantera.

– Sei squadre in due punti per accedere ai due posti disponibili (7mo ed 8vo) nei i play-off di LBA.

– I calciatori ormai ospiti fissi della pallacanestro. A Torino Ciro Ferrara, a Milano Beppe Bergomi ed a Bologna Gianluca Pagliuca non si perdono una partita.

– Obradovic in panchina, oltre che fenomeno,  è anche poliglotta. Parla slavo con Kalinic e Guduric, italiano con Melli, Datome e Gherardini,  greco con Sloukas e inglese con Dixon e Green.

– Bocciato dalla Lega  il Torneo Junior League Under 20 perchè troppo costoso. Ma se si vogliono creare giocatori ITALIANI, in qualche modo bisogna farli giocare a buon livello,  non tenerli seduti per far giocare americani e slavi anche scarsi.

– Come volevasi dimostrare la Fortitudo torna a vincere ed è ad un passo dalla A1.

– Cantù ne prende ben 22 in casa e la Reyer è a soli due punti dall’Olimpia . In coda Pistoia è ultima con un terzetto a due punti.

– Super prestazione del centro reggiano  Riccardo Cervi che degna 14 punti dominando l’area e permette ai suoi di vincere lo scontro salvezza.

– Cremona tira malissimo, ma grazie a una super prestazione di Andrew Crawford batte Milano. 14 punti nell’ultimo quarto per l’americano.

– Quattro sconfitte in otto giorni per l’Olimpia Milano tra campionato ed Euroleague. Non succedeva dal 2016 e giovedi c’è il Fenerbache di Obradovic e Gherardini…

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Fenerbahce contro Milano senza Sloukas e Vesely

Per la gara di domani sera in programma al Mediolanum Forum di Assago, valida per la 29esima giornata della Turkish Airlines Euroleague tra Armani Exchange Milano e Fenerbahce, la compagine turca dovrà rinunciare a due pedine fondamentali come Kostas Sloukas e Jan Vesely: i giocatori non sono partiti con la […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading