Il punto di Toni Cappellari – Solo Olimpia nel futuro di Livio Proli?

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

– Livio Proli lascia il gruppo Armani ma rimane in Pallacanestro Olimpia. Presidente a tempo pieno. Si sussurra che voglia la squadra nella sua liquidazione…

– Sotto i portici bolognesi si sussurra che la famiglia Basciano voglia acquisire le quote della Fortitudo.

– Svetislav Pesic batte ogni record: espulso dopo un minuto.

– Il Comune di Torino battezza il PalaRuffini col nome di Gianni Asti: bravissimi ! Non come il Comune di Milano che aveva dedicato il PalaLido a Cesare Rubini per poi cambiargli il nome con il nuovo sponsor (Allianz).

– Gianfranco Ponti, presidente/finanziatore del settore giovanile della Pallacanestro Varese, abbandona la squadra. E’ una grave perdita.

– Mihajlovic e Djordjevic serbi, amici e allenatori delle squadre bolognesi di calcio e basket sbancano Torino nello stesso weekend.

– Il “reggiano” Kobe Bryant dà una mano all’Italia nel sorteggio dei gironi in Cina. Kobe pesca per noi squadre di medio/basso livello.

– La Reyer espugna l’imbattuto Forum. Tonut in grande spolvero con 23 punti. Micov, stranamente, fa una rimessa senza senso nell’ultima azione.

– La Pallacanestro Cantù sugli scudi: doveva retrocedere , invece grazie alla nuova proprietà e a Nicola Brienza è oggi nei playoff.

– Disastro in A2 per la Mens Sana Siena. A inizio campionato aveva battuto la Virtus Roma, attuale capolista, mentre ora manda i ragazzini in campo falsando il campionato.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Viaggio nella crisi dell'Olympiacos, tra scelte di mercato, un roster stanco e prospettive difficili da decifrare

75, 55, 64, 65, 81, 89, 57. Basterebbero questi dati, relativi ai punti segnati nelle ultime sette giornate di Turkish Airlines EuroLeague, per spiegare il momento di grande difficoltà tecnica e mentale in cui è incappato l’Olympiacos di David Blatt. In queste ultime sette uscite sono arrivate sei sconfitte che […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading