Il punto di Toni Cappellari con l’omaggio ad Alberto Bucci

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

– L’organigramma per la prossima stagione della Pallacanestro Cantù : Presidente Roberto Allievi, General Manager Pino Sacripanti ed a Allenatore Nicola Brienza.

– Sasha Djordjevic sarà l’allenatore della Virtus Bologna per la prossima stagione, con Paolo Ronci General Manager . Sacripanti e Dalla Salda a casa come già accaduto a Marco Martelli.

– Alberto Bucci, dalla Fortitudo alla Virtus, dopo aver fatto grandi Fabriano, Rimini, Livorno, Verona. Grazie Alberto per tutto quello che hai dato alla pallacanestro. Riposa in pace.

– Il Ministro Bussetti, già giocatore e allenatore di pallacanestro nelle minors varesine, rilascia una lunga intervista a Panorama parlando del gioco di squadra che deve essere presente ovunque.

– Il Presidente di Trento Luigi Longhi, elegantissimo con tanto di farfallino, si prende una bella soddisfazione in quel di Brescia. Trento c’è.

– Muore la Mens Sana Siena. Otto scudetti, cinque Coppe Italia e quattro volte in Final Four di Euroleague. Un’altra grande società che ha fatto grande la pallacanestro italiana rischia di sparire.

– Bella partita tra Cantù e Virtus. Grande Jefferson che  domina l’area con ben 27 punti: tra gli avversari benissimo Punter che ne mette ben 36 (11 su 16). Toccante all’inizio il coro dei tifosi virtussini per ricordare Alberto Bucci: applausi dai canturini.

– Suicidio varesino in quel di Avellino avanti di ben 23 punti crolla nella ripresa segnando la miseria di nove punti sia nel nel terzo e che nel quarto periodo.

– Riccardo Moraschini, per la felicità di Meo Sacchetti, si sta dimostrando un super esterno. Può giocare 1-2-3 e Vitucci lo utilizza al meglio. A mio parere è lui la chiave dell’ottima stagione dei brindisini.

– In A2 la rinascita di Treviso  anche in campionato: battuta Montegranaro. Ma Fortitudo e Virtus Roma continuano a volare. Attenzione a Capo d’Orlando, che con coach Sodini non molla un colpo.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Nemanja Nedović: la perla di Milano

16 giugno 1991: a Nova Varoš (Serbia) nasce Nemanja Nedović, guardia attualmente in forza all’Armani Exchange Milano. Dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili della Stella Rossa di Belgrado, dal 2008 inizia a farsi largo tra i grandi proprio nella prima squadra del club biancorosso, dove rimarrà per quattro anni. Nel […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading