Il Punto di Toni Cappellari – Il trionfo di Treviso, il momento magico di Meo e la Milano più che dominante in Italia

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

– Paolo Vazzoler, Presidente della nuova squadra di Treviso mette in bacheca il primo trofeo. Grande acquisto David Logan che decide con 19 punti ed è giustamente MVP delle finali.

– Fortitudo Bologna contro Virtus Roma è stata una partita di LBA . Il prossimo anno le troveremo entrambe in A1.

– A Porto San Giorgio presente Bogdan Tanjevic che finalmente ha visto ITALIANI giocare!!! Il Presidente Basciano e Stefano Valenti hanno organizzato una super manifestazione.

– Meo Sacchetti continua il suo momento d’oro e vince ai supplementari nella “sua” amata Sassari, che non lo ha certo dimenticato. Ma il Poz non demerita, anche se non doveva andare in panca perchè squalificato. Agenti e Dirigenti? Voto ZERO.

– Una dimessa e deconcentrata Auxillium viene asfaltata dall’Olimpia Milano che segna la bellezza di 110 punti con un ottimo Amedeo Della Valle:  21 punti in 28 minuti.

– Zanetti, patron Virtus Bologna, non bada a spese firma Mario Chambers nella speranza  di fare i play-off per la gioia di Pagliuca sempre in prima fila al PalaDozza.

– Quattro squadre lottano per non retrocedere: Pesaro, Torino, Pistoia e Reggio Emilia. L’Auxillium vista al Forum e la Pesaro vista in televisione rischiano di brutto.

– Nel basket femminile Ragusa vince la Coppa Italia contro la Geas Sesto San Giovanni . Le ragazze di Cinzia Zanotti resistono fino alla fine. Una bella rinascita, brava Cinzia!

– Dopo Eurosport un grazie a Sportitalia che ha coperto in maniera eccellente la Coppa Italia di A2 e B. Un grazie sentito al boss calciofilo Michele Criscitiello.

– La Pallacanestro Cantu’ acquista Tony Carr e Tyler Stone ma il vero grande acquisto sarà il rientro di ROBERTO ALLIEVI.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Dairis Bertans ed un addio che cerca dei perché

Il mercato, la fiera di tanti sogni, un po’ meno realtà e moltissime sorprese, che spesso lasciano in sospeso altrettante domande. Come mi disse giustamente tempo fa, con grande competenza, un attuale responsabile della comunicazione di Turkish Airlines Euroleague, chi commenta deve fare sempre i conti col fatto di vivere […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading