Annunci
Il Punto di Toni CappellariSenza categoria

Il Punto di Toni Cappellari – Il trionfo di Treviso, il momento magico di Meo e la Milano più che dominante in Italia

– Paolo Vazzoler, Presidente della nuova squadra di Treviso mette in bacheca il primo trofeo. Grande acquisto David Logan che decide con 19 punti ed è giustamente MVP delle finali.

– Fortitudo Bologna contro Virtus Roma è stata una partita di LBA . Il prossimo anno le troveremo entrambe in A1.

– A Porto San Giorgio presente Bogdan Tanjevic che finalmente ha visto ITALIANI giocare!!! Il Presidente Basciano e Stefano Valenti hanno organizzato una super manifestazione.

– Meo Sacchetti continua il suo momento d’oro e vince ai supplementari nella “sua” amata Sassari, che non lo ha certo dimenticato. Ma il Poz non demerita, anche se non doveva andare in panca perchè squalificato. Agenti e Dirigenti? Voto ZERO.

– Una dimessa e deconcentrata Auxillium viene asfaltata dall’Olimpia Milano che segna la bellezza di 110 punti con un ottimo Amedeo Della Valle:  21 punti in 28 minuti.

– Zanetti, patron Virtus Bologna, non bada a spese firma Mario Chambers nella speranza  di fare i play-off per la gioia di Pagliuca sempre in prima fila al PalaDozza.

– Quattro squadre lottano per non retrocedere: Pesaro, Torino, Pistoia e Reggio Emilia. L’Auxillium vista al Forum e la Pesaro vista in televisione rischiano di brutto.

– Nel basket femminile Ragusa vince la Coppa Italia contro la Geas Sesto San Giovanni . Le ragazze di Cinzia Zanotti resistono fino alla fine. Una bella rinascita, brava Cinzia!

– Dopo Eurosport un grazie a Sportitalia che ha coperto in maniera eccellente la Coppa Italia di A2 e B. Un grazie sentito al boss calciofilo Michele Criscitiello.

– La Pallacanestro Cantu’ acquista Tony Carr e Tyler Stone ma il vero grande acquisto sarà il rientro di ROBERTO ALLIEVI.

Toni Cappellari

Annunci
Tags

Related Articles

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: