Il punto di Toni Cappellari – L’Italia di Meo e Della Valle MVP

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

– Il PalaLido, oggi Allianz Cloud, ahimè diventerà la casa della pallavolo milanese. Un vero peccato per la pallacanestro e per chi è cresciuto in Piazza Stuparich.

– Ossola, Rusconi, Zanatta e Galleani seduti assieme in prima fila ad assistere all’incontro della nazionale.

– Mitica battuta di un ristabilito Marino Zanatta:  «Ossola, Rusconi, Meneghin, Morse e il sottoscritto, sebbene settantenni, avrebbero battuto gli ungheresi».

– Kaleb Tarczewski presente a Masnago a supportare i compagni di squadra vestito in jeans con tagli sulle ginocchia. L’avesse visto vestito così Giorgio Armani l’avrebbe  tagliato immediatamente…

– Settimana incredibile per Meo Sacchetti. Vince la Coppa Italia, si qualifica per i Mondiali, firma per la FIP fino al 2021 e per Cremona fino al 2022.

– “Parterre de roi” a Varese. Il Presidente del CONI Malagò, il ministro dell’Istruzione Bussetti, il sottosegretario alla Presidenza Giorgetti ed il Presidente di Regione Lombardia Fontana.

– Il Presidente Malagò ha preferito vedere la partita con Attilio Caja e non con il sottosegretario alla Presidenza Giorgetti…

– Dino Meneghin dovrebbe entrare nel Consiglio Direttivo di Sport Salute che sostituirebbe il CONI. Situazione tesa… (ndr vedi punto precedente)

– Amedeo Della Valle, per la gioia del padre e della madre seduti in tribuna, migliore in campo.

– Era da tempo che a Masnago non si faceva un esaurito con l’entusiasmo delle proporzioni di venerdi. La morale?  LA NAZIONALE E’ AMATA.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

What the fact #11 - Il tiro da tre, la difesa e Campazzo

Obradovic sale a 20/3. L’anno scorso fu 21/9, due anni fa 18/12. Brutta roba per gli avversari se il miglior coach della storia ha preso le misure alla perfezione ad un formato in cui alcuni devono ancora capire da dove cominciare. Ed è arrivata pure la Coppa nazionale. Facundo Campazzo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading