Site icon Eurodevotion

La trappola perfetta. Il Maccabi espugna Mosca

Annunci

Il Maccabi Tel-Aviv compie il successo più sigfnificativo del 18° turno di Turkish Airlines Euroleague. La compagine israeliana dopo l’importantissimo successo casalingo messo a segno contro il Voli Buducnost di coach Jasmin Repesa, mette in scena la partita perfetta sul campo difficilissimo di Mosca. A cadere è proprio il CSKA di coach Itoudis, che dopo aver arrancato e faticato per tre quarti di gioco, ha ceduto all’impetuoso stato di forma degli uomini di coach Ioannis Sfairopoulos, ora davvero candidata ad essere una delle potenziali mine vaganti per la lotta Playoff in questo girone di ritorno complice anche il crollo delle prestazioni di Olimpia Milano e Panathinaikos.

Andiamo dunque ad analizzare il match CSKA-Maccabi terminato con il punteggio finale di 76-93 con l’ausilio della nostra consueta analisi in 5 punti.

Ora il Maccabi può davvero credere alla rimonta Playoff. A prescindere dalle sfide inserite dal calendario, la cura Sfairopoulos sta funzionando e la pallacanestro continua a confermarsi una scienza non esatta. Baskonia, Milano, Zalgiris, Khimki, Panathinaikos e la sorpresa Bayern Monaco. 6 squadre per 2 posti Playoff e un girone di ritorno tutto da vivere. Chi farà compagnia a Real, CSKA, Fenerbaçhe per le sfide più importanti della stagione continentale? Da settimana prossima si dovrà cominciare a vivere tutto in apnea.

Exit mobile version