Il punto di Toni Cappellari. Da un Ale Gentile superbo alla lotta per le Final 8 di Coppa Italia

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

– Alessandro Gentile (Estudiantes) si scatena nel derby con il Real: vince e segna la bellezza di 25 punti. Quando vuole, Ale è un SUPER

– Stefano Tonut  affossa Cremona con una prestazione super sia al tiro che in difesa. Meo Sacchetti non sapeva se essere contento o arrabbiato.

– Tanjevic gran conoscitore di basket ed eccellente allenatore dichiara «La serie A con due stranieri era migliore». Io lo dico da quel dì…

– Torino perde in casa con Cantù ed in tribuna Carlos Delfino è acclamato dal pubblico. La famiglia Forni venderà le quote ai romani della Leonis?

– La Fortitudo Bologna sempre più dominante in A2, con ben sei punti sulla seconda.

– Ad una giornata dal giro di boa ben tre posti ancora liberi per la Coppa Italia a Firenze : Sassari, Brindisi, Virtus Bo, Trieste (14) e Trento (12) sono le squadre coinvolte. E domenica  c’è Trento -Brindisi. Con Torino che non potrà difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

– Nella lotta per non retrocedere all’ultimo posto ben tre squadre ( Pistoia-Pesaro-Torino): Pesaro la più implicata, con “Cedro” Galli sulla porta di uscita.

– In settimana la Procura Federale indagherà sul tesseramento di Patric Young ad Avellino. La squadra rischia la squalifica di De Cesare (Presidente), un’ammenda e una forte penalizzazione.

– Caja e la Pall.Varese tornano sulla terra a Pistoia. Non segnando mai è un po’ difficile vincere.

– L’Olimpia Milano resta la più forte anche quando le mancano ben quattro giocatori (Nedovic, Brooks,Tarczewski e James). Ieri  ha un po’ faticato nella prima metà gara ma poi, con un terzo quarto da favola ed un Della Valle sugli scudi, ha battuto una buona Dolomiti Trento.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Brown e Pitino, scommesse (in)vincibili?

Due tra gli allenatori americani più vincenti della storia recente hanno deciso di provare ad avere successo anche in Europa. Riuscirà Pitino ad avere maggiore successo rispetto a Larry Brown?

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading