opinioni

Il punto di Toni Cappellari – Varese che vola, il ritorno di Jasmin Repesa e lo spogliatoio della grande Olimpia, in cui Dan Peterson…

  • Roberto Pacchetti , giornalista varesino tifosissimo della squadra di Caja, è diventato vice-direttore di Rai Lombardia . A Masnago, con il ministro Bussetti ed il sottosegretario Giorgetti, e’ sempre di più  “parterre de roi”.
  • Zamparini, ex -Presidente di Venezia e Palermo arcinoto come “mangiallenatori”, era un bambino nei confronti di Francesco Forni, che in due anni ha fatto fuori Banchi, Recalcati, Brown e Delfino
  • Con Dan Peterson all’Olimpia non si entrava in spogliatoio : il Presidente e proprietario Gianmario Gabetti ed il sottoscritto, GM,  dovevamo chiedergli il permesso per entrare…
  • Pistoia rimane ultima in classifica da sola con ben quattro squadre penultime.  Cantù che vince la sfida salvezza con i toscani  e Reggio Emilia batte in casa la Reyer  inguaiando un poco i veneziani
  • Avellino, nonostante i guai societari, ottiene tre vittorie consecutive, tra le quali il successo sull’imbattuta Olimpia, con un super Keifer Sykes. Il Presidente De Cesare si emoziona ed è fiero della sua squadra, che però necessita di qualche acquisto.
  • La Pallacanestro Varese raggiunge il secondo posto: super allenatore che fa giocare benissimo la squadra, ma sono super anche i dirigenti Andrea Conti e Antonio Bulgheroni, con lo sponsor Rosario Rasizza.
  • Jasmin Repesa non può stare senza pallacanestro e si è accordato con il Buducnost: esordio al Forum con l’Olimpia . Repesa con l’Olimpia ha vinto uno scudetto due Coppe Italia ed una SuperCoppa.
  • Panchine traballanti a Pesaro, dove Massimo Galli è in pericolo, ed a Pistoia, dove Ramagli nonostante i buoni risultati è tornato ultimo. Pillastrini e Pozzecco sono pronti …
  • La Fortitudo domina il suo girone con ben quattro punti sulla seconda, quella Treviso sconfitta in casa da Piacenza con un super Sabatini (vendetta dell’ex). Nell’altro girone Bergamo appaia la Virtus Roma, sconfitta a Scafati.
  • Ben cinque squadre hanno staccato il pass per la Coppa Italia a Firenze: Olimpia, Reyer, Cremona, Avellino e Varese. Per gli altri tre posti le mie favorite sono Trieste, Brindisi e Virtus Bologna.

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.