Site icon Eurodevotion

Il punto di Toni Cappellari. Trento, Torino, Avellino ed un basket femminile che per il CONI sovrasta quello maschile…

Annunci

– Arturas Gudaitis si prende due giornate, la società fa ricorso, lo vince, la squalifica viene ridotta ad una giornata, la società paga la tassa e cosa fa Arturas?  Si infortuna e non gioca. Costo circa € 4.000.

– Nella gara di Atene con il Pana, nella meravigliosa OAKA dove si può ancora fumare, nessun italiano e nessun greco negli starting five.

– Malagò, presidente CONI, assediato dai Presidenti di Federazione. Anche Giovanni Petrucci non gliele manda a dire.

– Pallacanestro femminile alle premiazioni CONI di fine anno. Collare d’oro per la Nazionale femminile 3vs3 ( Marie D’Alie – Giulia Ciavarella – Giulia Rulli – Marcella Filippi). Palma d’oro al merito sportivo ad Angela Adamoli . Pallacanestro maschile assente.

– Buona scelta del Presidente Bianchi per le gare di Natale : a Milano 7.041 spettatori, a Bologna 7.111 ed a Varese 4.428 .

– Mario Ghiacci, nato a Reggio Emilia , vince a casa sua e mette in difficoltà una Grissin Bon ultima in classifica e contestata dal suo pubblico.

– Il Presidente De Cesare ha pagato di tasca propria gli adempimenti Comtec ( € 240.000) ma a causa dei problemi dell’azienda Sidigas e col terzo monte ingaggi della LBA la situazione resta critica. La squadra reagisce e sbanca Torino.

– Luigi Longhi è un super Presidente e Salvatore Trainotti è un super GM . Quando erano ultimi non hanno fatto una piega e hanno supportato il lavoro di Buscaglia e dei ragazzi. Non sono un caso le tre vittorie consecutive.

– Super spettacolo domenica su Sportitalia. La Fortitudo Bologna vince dopo un supplementare su Forli allenata dal virtussino Giorgio Valli: sugli scudi Pierpaolo Marini (Forli) e Maarten Leunen (Fortitudo).

– A Torino la squadra è smarrita, Larry Brown non lega . Urge un cambiamento , gli spalti ribollivano e anche in spogliatoio l’aria non era salubre. Torino deve ritrovare serenità  con il Presidente Forni ed in campo con Galbiati e Poeta.

Exit mobile version