I difficili giorni della Leonessa

0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

Si sapeva che non sarebbe stata una settimana come le altre in casa Leonessa, visto che contro Ulm ci si giocava l‘accesso alle Top 16 della 7Days EuroCup.

Tutti sanno qual’è stato l’esito del match, ma nel post gara non sono mancate ulteriori sorprese. Nelle notte tra mercoledì e giovedì, la società ha comunicato importanti novità: Byron Allen ed Erik Mika, ufficialmente sul mercato, ritiro “forzato” e silenzio stampa per staff e giocatori.

Sempre nella giornata di giovedì, i tifosi mediante anche loro un comunicato hanno chiesto a gran voce una sola cosa “rispetto”.

Nel pomeriggio si è inoltre scoperta l‘entità dell’infortunio subito da Luca Vitali (frattura spiroide del quarto metacarpo della mano sinistra),  che lo terrà fuori per almeno sei settimane.  Il club lombardo per questo ha poi deciso di sondare il terreno e di avanzare un’offerta ufficiale alla Sidigas Avellino per Ariel Filloy.

Infine nella serata di giovedì è arrivata l’ufficialità del taglio di Bryon Allen, che non ha perso tempo ed ha firmato con la Grissin Bon Reggio Emilia.

Per il momento è stata riconfermata la fiducia a coach Andrea Diana, ma molto dipenderà dai prossimi risultati.

Il calendario della Germani Brescia Leonessa si prospetta ostico: già a partire da questa sera dove affronterà nel derby la Vanoli Cremona. I ragazzi di coach Diana poi ritorneranno sul parquet il giorno di Natale, dove se la vedranno contro i campioni d’Italia dell‘Armani Exchange Milano. Poi ci saranno altre tre sfide molto impegnative contro la Dinamo Sassari, la Segafredo Virtus Bologna e l’Umana Reyer Venezia.

Ora non resta che aspettare la reazione di una Leonessa ferita. 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Olimpia vince nel tempio di Oaka al fotofinish

Nel 14° turno di Turkish Airlines Euroleague, l’Armani Exchange Milano ritrova il sorriso dopo cinque k.o consecutivi maturati rispettivamente contro Barça, Zalgiris, Gran Canaria, Fenerbahce e Bayer Monaco. Infatti, i ragazzi di coach Simone Pianigiani passano per la seconda volta in Grecia contro il Pana, dopo aver battuto l’Olympiacos alla […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading