Site icon Eurodevotion

Doubleheader di alto livello in Turkish Airlines Euroleague: da un Real che impone la sua classe ad un coach come Jasikevicius, che allena in modo stellare

Annunci

Monaco è campo tosto e Laso lo sapeva bene. Serviva gara di grande sostanza e così è stato. Il Real vince la quarta in fila scacciando ogni dubbio dopo l’inasprimento del calendario che era iniziato con la doppia sconfitta del Pireo e casalinga con il CSKA.

Madrid gioca bene,  a tratti benissimo, e quando ingrana la marcia della difesa di assoluta qualità non dà scampo ad alcun avversario.

La sfida dell’Audi Dome è tutta qui: una squadra fortissima contro una buona. Gestisce la migliore ed il risultato è naturale conseguenza. Senza dimenticare però i meriti di chi, come il Bayern, ha saputo competere senza mai darsi per vinto.

 

A Kaunas arrivava un Maccabi in crescita tecnica e di fiducia, sebbene la convalescenza israeliana non possa durare ancora molto se si vuole riagganciare il treno Playoff.

Lo Zalgiris, però, non fa sconti ed trova il 50% (7-7) dopo una rincorsa durata qualche mese, a seguito di uno 0-4 casalingo iniziale che, come già detto più volte, annovera gare con Real e Fenerbahce, nonché un Barcellona preso nel momento top del suo rendimento.

Exit mobile version