opinioni

Torna il Borsino di Toni Cappellari e si parla ancora di una grandissimo del nostro gioco come Gilberto Benetton

PIACE – Bellissima festa organilizzata dal Comitato Regionale Lombardo al Teatro Manzoni per la premiazione delle squadre vincitrici dei campionati lombardi e nazionali. Bravissimo il Presidente Bellondi, come tutti i suoi collaboratori.

PIACE – Giampaolo Ricci si stà dimostrando un pilastro della Vanoli: quattro partite, quattro volte in doppia cifra . Devo essere sincero, a Vicenza con la Nazionale Sperimentale, mi ero chiesto perchè Sacchetti lo avesse convocato.  Ora capisco il perché. Bravo Meo!

PIACE – Alessandro Araimo meriterebbe un premio dalla FIP e dalla LBA.  Basket a non finire su Eurosport ed Eurosport Player.

PIACE – La moglie e la figlia di Gilberto Benetton hanno voluto che i giocatori portassero il feretro del “Sior” Gilberto : Pitts, Iacopini, Bulleri, Vazzoler, Mordente, Papi e Bernardi.

NON PIACE – Inqualificabile l’assenza di FIP e LBA . Petrucci aveva giunta CONI, ma poteva mandare un Vice . Bianchi non ha scuse, ma forse quando Benetton dominava l’Italia e l’Europa lui non sapeva cos’era la pallacanestro . VERGOGNA!!!

PIACE – Maurizio Gherardini, che la sera prima aveva perso il derby con l’Efes, è arrivato da Istanbul.

PIACE – Antonella Clerici, su tutti i giornali per la partenza di Portobello, nasce con la pallacanestro. Collaborava infatti  con TeleReporter, televisione privata di Rho che amava la pallacanestro.

PIACE – Petrucci ha ricevuto Mauri, DG del Pianella srl, ed ha battezzato il progetto del nuovo palazzo canturino. SPEREMM.

NON PIACE – E’ saltata la prima panchina : il consigliere federale Marco Tajana ha esonerato Giancarlo Sacco. Dice non per i suoi risultati negativi…

NON PIACE – Tiro al bersaglio a Desio in Cantù – Reggio Emilia : Mitchell  undici triple tirate (5/11), ma Ledo lo ha battuto con diciassette (5/17). Questo non è basket,  ma tiro al bersaglio.

Toni Cappellari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...