Torna il Borsino di Toni Cappellari e si parla ancora di una grandissimo del nostro gioco come Gilberto Benetton

redazionale
0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

PIACE – Bellissima festa organilizzata dal Comitato Regionale Lombardo al Teatro Manzoni per la premiazione delle squadre vincitrici dei campionati lombardi e nazionali. Bravissimo il Presidente Bellondi, come tutti i suoi collaboratori.

PIACE – Giampaolo Ricci si stà dimostrando un pilastro della Vanoli: quattro partite, quattro volte in doppia cifra . Devo essere sincero, a Vicenza con la Nazionale Sperimentale, mi ero chiesto perchè Sacchetti lo avesse convocato.  Ora capisco il perché. Bravo Meo!

PIACE – Alessandro Araimo meriterebbe un premio dalla FIP e dalla LBA.  Basket a non finire su Eurosport ed Eurosport Player.

PIACE – La moglie e la figlia di Gilberto Benetton hanno voluto che i giocatori portassero il feretro del “Sior” Gilberto : Pitts, Iacopini, Bulleri, Vazzoler, Mordente, Papi e Bernardi.

NON PIACE – Inqualificabile l’assenza di FIP e LBA . Petrucci aveva giunta CONI, ma poteva mandare un Vice . Bianchi non ha scuse, ma forse quando Benetton dominava l’Italia e l’Europa lui non sapeva cos’era la pallacanestro . VERGOGNA!!!

PIACE – Maurizio Gherardini, che la sera prima aveva perso il derby con l’Efes, è arrivato da Istanbul.

PIACE – Antonella Clerici, su tutti i giornali per la partenza di Portobello, nasce con la pallacanestro. Collaborava infatti  con TeleReporter, televisione privata di Rho che amava la pallacanestro.

PIACE – Petrucci ha ricevuto Mauri, DG del Pianella srl, ed ha battezzato il progetto del nuovo palazzo canturino. SPEREMM.

NON PIACE – E’ saltata la prima panchina : il consigliere federale Marco Tajana ha esonerato Giancarlo Sacco. Dice non per i suoi risultati negativi…

NON PIACE – Tiro al bersaglio a Desio in Cantù – Reggio Emilia : Mitchell  undici triple tirate (5/11), ma Ledo lo ha battuto con diciassette (5/17). Questo non è basket,  ma tiro al bersaglio.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La Germani Brescia Leonessa beffata al fotofinish da Ulm

Dopo la prima e storica vittoria europea nel turno precedente ai danni della Stella Rossa di Belgrado, la Leonessa si arrende contro Ulm. Nella 5° giornata di EuroCup, infatti, i ragazzi di coach Andrea Diana subiscono il terzo k.o. consecutivo europeo lontano dalle mura amiche. Rispetto alle due sconfitte precedenti […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading