PIACE – Bellissima festa organilizzata dal Comitato Regionale Lombardo al Teatro Manzoni per la premiazione delle squadre vincitrici dei campionati lombardi e nazionali. Bravissimo il Presidente Bellondi, come tutti i suoi collaboratori.
PIACE – Giampaolo Ricci si stà dimostrando un pilastro della Vanoli: quattro partite, quattro volte in doppia cifra . Devo essere sincero, a Vicenza con la Nazionale Sperimentale, mi ero chiesto perchè Sacchetti lo avesse convocato. Ora capisco il perché. Bravo Meo!
PIACE – Alessandro Araimo meriterebbe un premio dalla FIP e dalla LBA. Basket a non finire su Eurosport ed Eurosport Player.
PIACE – La moglie e la figlia di Gilberto Benetton hanno voluto che i giocatori portassero il feretro del “Sior” Gilberto : Pitts, Iacopini, Bulleri, Vazzoler, Mordente, Papi e Bernardi.
NON PIACE – Inqualificabile l’assenza di FIP e LBA . Petrucci aveva giunta CONI, ma poteva mandare un Vice . Bianchi non ha scuse, ma forse quando Benetton dominava l’Italia e l’Europa lui non sapeva cos’era la pallacanestro . VERGOGNA!!!
PIACE – Maurizio Gherardini, che la sera prima aveva perso il derby con l’Efes, è arrivato da Istanbul.
PIACE – Antonella Clerici, su tutti i giornali per la partenza di Portobello, nasce con la pallacanestro. Collaborava infatti con TeleReporter, televisione privata di Rho che amava la pallacanestro.
PIACE – Petrucci ha ricevuto Mauri, DG del Pianella srl, ed ha battezzato il progetto del nuovo palazzo canturino. SPEREMM.
NON PIACE – E’ saltata la prima panchina : il consigliere federale Marco Tajana ha esonerato Giancarlo Sacco. Dice non per i suoi risultati negativi…
NON PIACE – Tiro al bersaglio a Desio in Cantù – Reggio Emilia : Mitchell undici triple tirate (5/11), ma Ledo lo ha battuto con diciassette (5/17). Questo non è basket, ma tiro al bersaglio.
Toni Cappellari
Devi accedere per postare un commento.