Toni Cappellari ed il Borsino di fine estate – 22/09/18

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

Come sempre, da spettatore professionista,  come avrei potuto mancare alla due giorni bolognese…

FIP

PIACE – Grande Petrucci, che per la partita della Nazionale ha dotato il PalaDozza di un refrigeratore. Si stava benissimo nonostante i 30° esterni: il giorno dopo con metà spettatori si moriva dal caldo.

NON PIACE – Mai dire mai… Ritorno in FIP di Alberto Mattioli, dopo aver sparato a zero su Petrucci e i Consiglieri Federali. Per lui un incarico di responsabile del settore giovanile ( si dice nei corridoi che l’abbia voluto Tanjevic)

 

OLIMPIA

PIACE – Grande regalo della FIP all’Olimpia Milano: Jeff Brooks italiano da subito.

PIACE – A Bologna il Presidente  Olimpia Livio Proli seduto in parterre si leccava i baffi che non ha, vedendo la prestazione del nuovo acquisto Amedeo Della Valle

 

NAZIONALE, GIGI E NICK

PIACE – A Bologna  la Nazionale ottimo attacco e difesa così così. A Debrecen buona difesa ed attacco cosi cosi. Comunque al 95% siamo ai mondiali in Cina.

PIACE – Nicolò Melli è di una intelligenza cestistica fuori dalla norma: fa sempre la cosa giusta al momento giusto.

PIACE – In Ungheria due azioni da campione di Luigi Datome: stoppatone a Goloman in contropiede e nell’azione seguente tripla  nel momento di panico (Ungheria a meno1).

NON PIACE – Presidente Petrucci assai nervoso sia a Bologna che a Debrecen. Visti i risultati della Nazionale della Pallavolo, non si possono mancare i mondiali 2019.

NON PIACE – La situazione Sacchetti-Nazionale? #staytuned

 

LBA E LNP

PIACE E NON PIACE – Tutti iscritti al Campionato Italiano di A1. Qualche problema per Cantù (ricevute dei pagamenti ai giocatori per la stagione passata) in via di risoluzione.

PIACE E NON PIACE – Nel derby del Trofeo Paola e Gigi Porelli discreta Virtus con qualche problema sotto canestro; male invece la Fortitudo, senza capo nè coda .

 

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Da una buona Olimpia all'eterno duello tra Fenerbahce e CSKA: cosa ci ha detto il torneo di Zara. Intanto il Real...

Quattro giorni di buon basket, con le dovute cautele basate sul momento della stagione: il torneo di Zara incorona il Fenerbahce, dopo una bella finale, a tratti  molto intensa, con il CSKA. Una buona Olimpia Milano, un Maccabi che deve lavorare molto, un Bayern che oggi ci appare un passettino […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading