Site icon Eurodevotion

Toni Cappellari ed il Borsino di fine estate – 22/09/18

Annunci

Come sempre, da spettatore professionista,  come avrei potuto mancare alla due giorni bolognese…

FIP

PIACE – Grande Petrucci, che per la partita della Nazionale ha dotato il PalaDozza di un refrigeratore. Si stava benissimo nonostante i 30° esterni: il giorno dopo con metà spettatori si moriva dal caldo.

NON PIACE – Mai dire mai… Ritorno in FIP di Alberto Mattioli, dopo aver sparato a zero su Petrucci e i Consiglieri Federali. Per lui un incarico di responsabile del settore giovanile ( si dice nei corridoi che l’abbia voluto Tanjevic)

 

OLIMPIA

PIACE – Grande regalo della FIP all’Olimpia Milano: Jeff Brooks italiano da subito.

PIACE – A Bologna il Presidente  Olimpia Livio Proli seduto in parterre si leccava i baffi che non ha, vedendo la prestazione del nuovo acquisto Amedeo Della Valle

 

NAZIONALE, GIGI E NICK

PIACE – A Bologna  la Nazionale ottimo attacco e difesa così così. A Debrecen buona difesa ed attacco cosi cosi. Comunque al 95% siamo ai mondiali in Cina.

PIACE – Nicolò Melli è di una intelligenza cestistica fuori dalla norma: fa sempre la cosa giusta al momento giusto.

PIACE – In Ungheria due azioni da campione di Luigi Datome: stoppatone a Goloman in contropiede e nell’azione seguente tripla  nel momento di panico (Ungheria a meno1).

NON PIACE – Presidente Petrucci assai nervoso sia a Bologna che a Debrecen. Visti i risultati della Nazionale della Pallavolo, non si possono mancare i mondiali 2019.

NON PIACE – La situazione Sacchetti-Nazionale? #staytuned

 

LBA E LNP

PIACE E NON PIACE – Tutti iscritti al Campionato Italiano di A1. Qualche problema per Cantù (ricevute dei pagamenti ai giocatori per la stagione passata) in via di risoluzione.

PIACE E NON PIACE – Nel derby del Trofeo Paola e Gigi Porelli discreta Virtus con qualche problema sotto canestro; male invece la Fortitudo, senza capo nè coda .

 

Toni Cappellari

Exit mobile version