Marco Ramondino in trattativa avanzata con l’Olimpia Milano

Secondo fonti di #eurodevotion verificate in nottata,  l’Olimpia Milano sarebbe in trattativa avanzata con Marco Ramondino per affiancare Simone Pianigiani nello staff dei Campioni d’Italia.

Nato ad Avellino il 26/8/1982, “enfant prodige” già in panchina a 18 anni, titolare di un Master in “Relazione e comunicazione didattica nella pallacanestro giovanile”, giovanissimo assistente di Zare Markovski all’ Air Avellino di David Vanterpool e Larry Middleton nel 2002/03, è reduce da quattro stagioni di notevole portata tecnica alla guida della Junior Casale, recentemente sconfitta nella finale di LegaDue da Trieste.

Curioso che tra le tante esperienze del coach avellinese vi siano diversi anni tra Salerno, Jesi e Teramo con Andrea Capobianco, che pareva, fino a pochi giorni fa, essere in procinto di firmare proprio per lo stesso ruolo a Milano, prima di rinunciarvi. Inoltre, sempre per gli strani incroci del destino, nel 2004/05 guidò Salerno alle Finali nazionali Under 20 dove si arrese solo a… Simone Pianigiani ed alla sua MPS.

 

 

One thought on “Marco Ramondino in trattativa avanzata con l’Olimpia Milano

Next Post

Il borsino di Toni Cappellari - 30/06/2018

CHI SALE E CHI SCENDE PIACE – Se Elliott, con Mr.Ricketts padrone dei CUBS, entra nella società rossonera, vedremo Dan Peterson a tutte le partite del Milan , infatti Dan non è tifoso dei CUBS è semplicemente ma un ultras scatenato. PIACE – La Slovenia, poco più di 2 milioni […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: